Jane Austen sullo schermo

Ragione e sentimento 1995, Lee Ang

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 29/7/2010, 23:19 by: annaausten




CITAZIONE (khanb @ 31/5/2010, 20:58)
nonostante ragione e sentimento sia uno dei romanzi che mi piacciono di meno di zia jane, non posso negare che questo adattamento cinematografico è un grande capolavoro che sarà difficile superare, e oltre a tutte le cose che avete detto, su cui sono completamente d'accordo, vorrei parlare di hugh laurie che fa un piccolo cammeo e che io adoro particolarmente, è troppo forte!!!!

a questo proposito volevo chiedere se c'era qualcuna su questo forum interessata al dvd originale di questo film, è un edizione speciale praticamente nuova, l'ho visto una volta sola, e lo voglio vendere in quanto ne ho comprata un'altra copia versione deluxe, se ci fosse qualcuna interessata può contattarmi per messaggio personale!

anna scusa per il piccolo annuncio ma volevo proporre la cosa qui, prima di metterlo su qualche sito, mi farebbe molto piacere accontentare qualche membro del forum!!!!

Non preoccuparti Patty. L'importante è che gli interessati ti contattino via messaggio privato in maniera tale che non si vada troppo off topic.

Io ho il dvd originale ma non contiene contenuti speciali. Com'è la versione deluxe?
 
Top
15 replies since 2/5/2008, 12:55   471 views
  Share