Jane Austen sullo schermo

Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
Ally Bennett
view post Posted on 26/12/2011, 21:52




Buona sera a tutti! Mi chiamo Allison ed ho 21 anni. :) Studio all'università. Adoro Jane Austen e l'ottocento in generale. Vorrei essere nata in quel secolo! Il miei romanzi preferiti sono Orgoglio e pregiudizio, Ragione e sentimento, Twilight... Mi piace molto leggere e viaggiare.
Vorrei trovare persone con le mie stesse passioni, con cui parlare e confrontare idee.
Spero di essere stata esaustiva con la presentazione. Buona serata a tutti! :)

P.s. Se volete aggiungermi su facebook il mio contatto è Ally Sterenn Bennett mandatemi un messaggio dicendo che siete del forum così vi riconosco! :) : Minù si sistema il fiocco:
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/3/2012, 17:13




Ciao Ally Bennet,
mi fa molto piacere conoscerti. Io sono Anna, l'amministratrice del forum. Ho 24 anni, studio Canto in Conservatorio e Scienze e tecnologie dello spettacolo all'Università. Tu cosa studi?

Mi fa molto piacere vedere due delle mie creazioni nella tua firma ^_^
 
Top
Ally Bennett
icon1  view post Posted on 7/4/2012, 21:52




Ciao Anna! Scusa se rispondo ora, ma sono stata impegnata con lo studio e non sono più entrata su internet, cmq molto piacere di conoscerti! Studio Lingue :) Un'altra delle mie passioni =.=! Wow, studi delle materie davvero interessanti! Che "genere" di canto studi, intendo lirico o moderno? Non sono molto pratica dell'argomento quindi scusa se mi spiego male! -.- xD
Oh, sì, sono davvero belle e complimenti per la grafica del forum, è davvero speciale!
Baci : NOTTE NOTTE:
 
Top
2 replies since 26/12/2011, 21:52   37 views
  Share