Jane Austen sullo schermo

Persuasione 2007

« Older   Newer »
  Share  
Bambinarubata
view post Posted on 18/7/2010, 14:12




io ho trovato solo la versione originale sottotitolata in italiano.. sapete se è stato doppiato in italiano?
 
Top
annaausten
view post Posted on 21/7/2010, 23:46




CITAZIONE (Bambinarubata @ 18/7/2010, 15:12)
io ho trovato solo la versione originale sottotitolata in italiano.. sapete se è stato doppiato in italiano?

Esiste. L'ho registrata qualche anno fa da Foxlife (canale di SKY). Ogni tanto la trasmettono su alcuni canali di sky del pacchetto serie e intrattenimento.
 
Top
*Gessica*
view post Posted on 10/9/2010, 11:07




Ho visto questa versione pochi giorni fa in lingua originale con i sottotitoli ed è fantastica!!
: IN LOVE :
Gli attori sono perfetti, soprattutto Rupert nei panni del Capitano!!! :wub:
E' piaciuta tantissimo anche a me la scena della corsa a perdifiato di Anne e le varie scene con il Capitano perchè l' attrazione si sente, si vede che non è mai finita!! :wub:
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/9/2010, 20:57




CITAZIONE (*Gessica* @ 10/9/2010, 12:07)
Ho visto questa versione pochi giorni fa in lingua originale con i sottotitoli ed è fantastica!!
: IN LOVE :
Gli attori sono perfetti, soprattutto Rupert nei panni del Capitano!!! :wub:

L'attore è veramente affascinante, quest'Inverno ho anche visto una mini-serie in 3 puntate in cui egli interpretava un commissario/ispettore alle prese con un serial killer che emulava Jack lo squartatore. Se vi interessa si intitola White Chapel
 
Top
Aenea
view post Posted on 14/1/2011, 17:00




Salve a tutti! :D Scusatemi per l'intromissione, ma sono una JaneAusten-fan dilaniata dal dolore per non riuscire a trovare un link da cui scaricare Persuasione del 2007 in italiano .__. E ho letto che tu, annaausten hai registrato sia la versione del 2005 che del 2007... Non è che per caso, poiché sono interessata a quella del 2007 soltanto, avresti modo di metterla in rete e passarmela? ._. Anche qui in forum ovviamente, anzi penso tutti sarebbero felicissimi...
Qualcuno mi aiuti, ho sete di Jane ç_ç
 
Top
19 replies since 29/5/2008, 10:54   11182 views
  Share