Jane Austen sullo schermo

North and South, di Elizabeth Gaskell

« Older   Newer »
  Share  
$@r£tt@
view post Posted on 25/10/2008, 23:02




xD sono contenta che sei riuscita ^-^
io te lo consiglio north and south xk a me è piaciuto moltissimo !!.. nn è stato ancora doppiato in italiano quindi devi vedertelo coi sottotitoli :P
 
Top
annaausten
view post Posted on 26/10/2008, 13:34




CITAZIONE ($@r£tt@ @ 25/10/2008, 23:02)
xD sono contenta che sei riuscita ^-^

Anch'io sono molto contenta che ci sei riuscita! ^-^
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 26/10/2008, 14:03




Grazie a entrambe ^___^ . Si, sto provvedendo a vederlo *___* mi ispira *_*
 
Top
lizzie84
icon12  view post Posted on 29/10/2008, 18:06




: IN LACRIME : Ciao, ho appena finito di guardarmi North&South e sono a dir poco estasiata!!!!Ovviamente essendo in inglese non ho colto ogni piccola espressione ma sono così contenta di averlo visto...è assolutamente sublime!...Chiedo scusa per il liricismo e l'esaltazione ma chi l'ha visto può immaginare in chestato io sia.

SPOILER (click to view)
La conclusione per poco non mi strappava qualche lacrima...dolcissima conclusione!


Edited by annaausten - 29/10/2008, 20:02
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 1/11/2008, 16:09




Mi fate venire troppa curiosità XD
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 3/11/2008, 20:43




Ragazze... ho provato a prenderlo da youtube XD ma nn s vede tanto bene ^^ cmq tutto sommato l'ho visto *___* è bellissimo *__* avevate ragione *__*
 
Top
lizzie84
view post Posted on 5/11/2008, 19:00




Bhè, non mi resta che dirti che ne sono proprio contenta: speravo proprio ti sarebbe piaciuto (considerando quanto abbiamo insistito sull'argomento, ah ah ah).
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 5/11/2008, 21:50




Ahaha XD si è bellissimo *____* mi sto facendo delle immagini per la firma con loro due *___* . Ho visto anche Northanger Abbey xD ... mi ha delusa un pò xd però mi piace la persnalità di Catherine e la scena finale ^^
 
Top
lizzie84
view post Posted on 6/11/2008, 12:05




Ah ahah: la scena finale di Northanger Abbey io la trovo scompisciosa!...Quanto a North&South io giro e rigiro i Livejournal pubblci a caccia di immagini: non so usare Photoshop percui mi avvalgo dell'arte di altri.
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 8/11/2008, 13:43




ahahah ... io se vuoi mi sto facendo delle immagini di North and South per la firma ^^ ne vuoi fatta qualcuna anche tu ?
 
Top
khanb
view post Posted on 2/5/2010, 23:31




ragazze sono così contenta che vi sia piaciuto, l'ho conosciuto grazie ad un video che ho visto su youtube e la prima volta l'ho visto solo in inglese mi ha subito conquistata, anche perchè la scena finale.... lo sguardo di mr thornton non ha bisogno di parole, solo con quello sguardo dice centinaia di cose!
quando ho trovato i sottotitoli è stata una grande conquista!

purtroppo ho scoperto subito come voi, che non sono stati tradotti in italiano nè il film e soprattutto il libro, sono un paio di anni che scrivo alle case editrici sperando che siano interessate a tradurlo e pubblicarlo, soprattutto alla fazi editore(quella di twilight) che nel suo sito ha proprio una sezione dove si possono segnalare titoli di libri che vorremmo vedere pubblicati in italia, vi metto il link

www.fazieditore.it/segnala.aspx
 
Top
khanb
view post Posted on 14/7/2010, 12:38




poco più di due anni vi ho parlato di questa opera con cui ho avuto un piacevolissimo colpo di fulmine, proprio non potevo arrendermi al fatto che non fosse stata tradotta in italiano...non ho mai perso le speranze....
e finalmente le nostre speranze sono state esaudite, perchè mi sono imbattuta in questo post
www.petitionspot.com/discussion/view/50694

spero proprio non sia un scherzo di cattivo gusto, ma se fosse vero il nostro regalo di natale potrebbe essere: "Nord e Sud" un opera di Elizabeth Gaskell!!!!
 
Top
Nim Tara
view post Posted on 27/8/2010, 00:42




Lo spero davvero con tutto il cuore. Ogni volta che faccio un salto alla Feltrinelli International, mi piange il cuore a lasciare lì la copia in inglese...
 
Top
khanb
view post Posted on 6/12/2011, 20:45




ragazze sono estremamente felice di annunciarvi che, questo natale potremo farci uno splendido regalo, infatti è possibile ordinare sul sito dell'agenzia che lo ha tradotto, il libro "nord e sud" di elizabeth gaskell!
tutto quello che bisogna fare è compilare il form, scegliere il metodo di pagamento e aspettare che il libro arrivi direttamente tra le vostre braccia!!!sono così felice!!!

ecco il link al form
www.jomarch.eu/acquisti.php?libro=Nord%20e%20Sud&prezzo=15
 
Top
28 replies since 25/6/2008, 23:50   2219 views
  Share