Jane Austen sullo schermo

I vostri film preferiti

« Older   Newer »
  Share  
ire91
view post Posted on 9/1/2010, 18:52




si è veramente un ottimo attore!
 
Top
khanb
view post Posted on 3/5/2010, 00:15




inutile dire che sono tantissimi e sicuramente ne dimenticherò qualcuno!
sono una grande appassionata di cinema e a parte i film di guerra, arti marziali e western guardo tutto, principalmente comunque il mio genere preferito, oltre ai film in costume ed in particolare a quelli di jane, adoro le commedie romantiche!

primo metterei assolutamente un film che s'intitola "an affair to remember - un amore splendido" un vecchio film con cary grant e debora kerr, un film stupendo io lo definisco il film romantico per eccellenza, ancora adesso dopo tanto tempo non ha perso la sua bellezza, è un film senza tempo.
poi:
two weeks notice-due settimane per innamorarsi
le pagine della nostra vita
i passi dell'amore
jet lag con jean reno e juliette binoche
the millionaire
l'amore non va in vacanza
sotto il sole della toscana
penelope
wimbledon
pretty woman/se scappi ti sposo
c'è post@ per te
se solo fosse vero(di cui ho letto anche il libro che è ancora meglio)

ce ne sono tantissimi altri che non ricordo o che magari devo ancora vedere perciò dichiaro aperta la mia lista!
In particolare per quanto riguarda i film ho una piccola passione, cioè mi piace collezionare film stranieri ma ambientati e girati in tutto o in parte in italia, per adesso ho:

sotto il sole della toscana
only you-amore a prima vista(con protagonista un giovane Robert Downey Jr.)
camera con vista
amori in corsa
angeli e demoni
new moon
un incantevole aprile

e fra poco usciranno anche due film: when in rome-la fontana dell'amore e letters to juliet!
se siete a conoscenza di altri film che potrebbero far parte della mia collezione accetto suggerimenti!
 
Top
annaausten
view post Posted on 10/5/2010, 11:26




CITAZIONE (khanb @ 3/5/2010, 01:15)
inutile dire che sono tantissimi e sicuramente ne dimenticherò qualcuno!
sono una grande appassionata di cinema e a parte i film di guerra, arti marziali e western guardo tutto, principalmente comunque il mio genere preferito, oltre ai film in costume ed in particolare a quelli di jane, adoro le commedie romantiche!

Credo di poterti quotare in pieno, non guardo mai western, film di guerra, di arti marziali e horror.
Guardo anche qualche thriller, alcuni film drammatici di una certa importanza come Forrest Gump, Anna dei miracoli, Profumo di donna

CITAZIONE (khanb @ 3/5/2010, 01:15)
primo metterei assolutamente un film che s'intitola "an affair to remember - un amore splendido" un vecchio film con cary grant e debora kerr, un film stupendo io lo definisco il film romantico per eccellenza, ancora adesso dopo tanto tempo non ha perso la sua bellezza, è un film senza tempo.

Stai parlando del film che guarda continuamente Meg Ryan in Insonnia d'amore?

CITAZIONE (khanb @ 3/5/2010, 01:15)
two weeks notice-due settimane per innamorarsi
le pagine della nostra vita
i passi dell'amore
jet lag con jean reno e juliette binoche
the millionaire
l'amore non va in vacanza
sotto il sole della toscana
penelope
wimbledon
pretty woman/se scappi ti sposo
c'è post@ per te
se solo fosse vero(di cui ho letto anche il libro che è ancora meglio)

L'amore non va in vacanza è un film meraviglioso, l'ho visto alcuni mesi fa. I passi dell'amore non è un film che mi ha fatto girare la testa, forse perché avevo già letto il libro o forse perché non mi rispecchiavo nella protagonista.
C'è post@ per te, Se scappi ti sposo e Pretty Woman sono dei classici del romanticismo


CITAZIONE (khanb @ 3/5/2010, 01:15)
se siete a conoscenza di altri film che potrebbero far parte della mia collezione accetto suggerimenti!

Sicuramente il film Lizzie McGuire - da Liceale a Popstar è ambientato a Roma, non sono sicura se sia stato effettivamente girato in Italia.
Molto rumore per nulla di Kenneth Branagh è stato girato in Toscana; Vacanze romane e Il talento di Mr Ripley sono stati girati a Roma. Hannibal è stato girato a Firenze, ma bisogna essere di stomaco forte per vederlo.
 
Top
khanb
view post Posted on 10/5/2010, 22:03




CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
non guardo mai western, film di guerra, di arti marziali e horror.
Guardo anche qualche thriller, alcuni film drammatici di una certa importanza come Forrest Gump, Anna dei miracoli, Profumo di donna

mi piacciono i film horror, ti sembrerà strano ma li guardo soprattutto quando sono triste, un pò perchè mi fanno pensare ai miei cugini che mi hanno iniziato a questi film, e un pò perchè sono una cosa che mi distrae molto e mi aiuta a non pensare quando ne ho bisogno, la mia cura per la depressione!hihihi

CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
an affair to remember
Stai parlando del film che guarda continuamente Meg Ryan in Insonnia d'amore?

si è lui mi piace tantissimo quel film, e ho visto anche insonnia d'amore!

CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
L'amore non va in vacanza è un film meraviglioso, l'ho visto alcuni mesi fa. I passi dell'amore non è un film che mi ha fatto girare la testa, forse perché avevo già letto il libro o forse perché non mi rispecchiavo nella protagonista.
C'è post@ per te, Se scappi ti sposo e Pretty Woman sono dei classici del romanticismo

l'amore non va in vacanza mi piace tantissimo, la trovo una bella storia, è nancy meyers che è molto brava ho visto tutti i film diretti da lei!mi manca solo l'ultimo

CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
Sicuramente il film Lizzie McGuire - da Liceale a Popstar è ambientato a Roma, non sono sicura se sia stato effettivamente girato in Italia.
Molto rumore per nulla di Kenneth Branagh è stato girato in Toscana; Vacanze romane e Il talento di Mr Ripley sono stati girati a Roma. Hannibal è stato girato a Firenze, ma bisogna essere di stomaco forte per vederlo.

mi sembra di averlo visto quello di lizzie mcguire ma non lo so neanche io se è stato effettivamente girato in italia;
molto rumore per nulla girato in toscana anche se in realtà è ambientato a messina!
ho dimenticato di scrivere vacanze romane e sono curiosa di vedere il talento di mr ripley!

ah un altro film che mi piace molto è gosford park e che stranamente non so perchè mi rilassa molto quando lo guardo, un pò film in costume e un pò giallo, i gialli un'altra passione ereditata da mia madre, adoro i film di poirot!!!!
 
Top
annaausten
view post Posted on 13/5/2010, 22:17




CITAZIONE (khanb @ 10/5/2010, 23:03)
CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
non guardo mai western, film di guerra, di arti marziali e horror.
Guardo anche qualche thriller, alcuni film drammatici di una certa importanza come Forrest Gump, Anna dei miracoli, Profumo di donna

mi piacciono i film horror, ti sembrerà strano ma li guardo soprattutto quando sono triste, un pò perchè mi fanno pensare ai miei cugini che mi hanno iniziato a questi film, e un pò perchè sono una cosa che mi distrae molto e mi aiuta a non pensare quando ne ho bisogno, la mia cura per la depressione!hihihi

Io, più che altro, non reggo gli horror, mi spavento dopo 5 minuti : IN LACRIME :


CITAZIONE (khanb @ 10/5/2010, 23:03)
CITAZIONE (annaausten @ 10/5/2010, 12:26)
L'amore non va in vacanza è un film meraviglioso, l'ho visto alcuni mesi fa. I passi dell'amore non è un film che mi ha fatto girare la testa, forse perché avevo già letto il libro o forse perché non mi rispecchiavo nella protagonista.
C'è post@ per te, Se scappi ti sposo e Pretty Woman sono dei classici del romanticismo

l'amore non va in vacanza mi piace tantissimo, la trovo una bella storia, è nancy meyers che è molto brava ho visto tutti i film diretti da lei!mi manca solo l'ultimo

Ho cercato Nancy Meyers su My Movies e mi sono accorta che oltre a E' complicato, Tutto può succedere, L'amore non va in vacanza ha diretto anche due film che mi piacciono molto: Genitori in trappola e What Women Want.
Per la verità Tutto può succedere e E' complicato non mi hanno fatto impazzire quanto gli altri.

CITAZIONE (khanb @ 10/5/2010, 23:03)
ah un altro film che mi piace molto è gosford park e che stranamente non so perchè mi rilassa molto quando lo guardo, un pò film in costume e un pò giallo, i gialli un'altra passione ereditata da mia madre, adoro i film di poirot!!!!

L'ho visto circa 7 anni fa.
Allora ti consiglio un film degli anni '70: Invito a cena con delitto. Ogni tanto lo trasmettono su Rete 4
 
Top
khanb
view post Posted on 17/5/2010, 16:37




CITAZIONE (annaausten @ 13/5/2010, 23:17)
CITAZIONE (khanb @ 10/5/2010, 23:03)
ah un altro film che mi piace molto è gosford park e che stranamente non so perchè mi rilassa molto quando lo guardo, un pò film in costume e un pò giallo, i gialli un'altra passione ereditata da mia madre, adoro i film di poirot!!!!

L'ho visto circa 7 anni fa.
Allora ti consiglio un film degli anni '70: Invito a cena con delitto. Ogni tanto lo trasmettono su Rete 4

si ce l'ho, e l'ho trovo molto carino e divertente ha un cast di tutto rispetto, e poi una fan di poirot-david suchet come me non poteva perdersi un film del genere!

proprio in questo momento stanno facendo su rete 4 il film un tè con mussolini di franco zeffirelli, l'avete visto?io no però sono curiosa
 
Top
annaausten
view post Posted on 18/5/2010, 14:35




CITAZIONE (khanb @ 17/5/2010, 17:37)
CITAZIONE (annaausten @ 13/5/2010, 23:17)
L'ho visto circa 7 anni fa.
Allora ti consiglio un film degli anni '70: Invito a cena con delitto. Ogni tanto lo trasmettono su Rete 4

si ce l'ho, e l'ho trovo molto carino e divertente ha un cast di tutto rispetto, e poi una fan di poirot-david suchet come me non poteva perdersi un film del genere!

Toglimi una curiosità: sei riuscita a capire il finale? Io l'ho visto due volte ma mi sfuggono alcune cose, penso che sia dovuto al fatto che l'audio della mia videocassetta non sia molto buono.


CITAZIONE (khanb @ 17/5/2010, 17:37)
proprio in questo momento stanno facendo su rete 4 il film un tè con mussolini di franco zeffirelli, l'avete visto?io no però sono curiosa

Io ho il dvd, l'ho visto due volte. Alcuni elementi del film sono tratti dall' Autobiografia di Franco Zeffirelli
 
Top
khanb
view post Posted on 20/5/2010, 10:19




CITAZIONE (annaausten @ 18/5/2010, 15:35)
CITAZIONE (khanb @ 17/5/2010, 17:37)
CITAZIONE (annaausten @ 13/5/2010, 23:17)
L'ho visto circa 7 anni fa.
Allora ti consiglio un film degli anni '70: Invito a cena con delitto. Ogni tanto lo trasmettono su Rete 4

si ce l'ho, e l'ho trovo molto carino e divertente ha un cast di tutto rispetto, e poi una fan di poirot-david suchet come me non poteva perdersi un film del genere!

Toglimi una curiosità: sei riuscita a capire il finale? Io l'ho visto due volte ma mi sfuggono alcune cose, penso che sia dovuto al fatto che l'audio della mia videocassetta non sia molto buono.

SPOILER (click to view)
praticamente alla fine tutti pensano di aver scoperto il colpevole e risolto il caso, ognuno di loro ha la sua teoria che viene puntualmente smentita da un altro finchè il personaggio di truman capote non si svela col proprio volto, dopo che si è tolto un sacco di maschere, e rivela di non essere mai morto, ma che era tutto un inganno; poi mentre tutti gli ospiti se ne stanno andando con le loro auto, si toglie l'ultima maschera e alla fine sotto la maschera c'è la cameriera, che in pratica dovrebbe essere la colpevole e che l'ha data a bere a tutti!!!! però se vuoi tutti le teorie che ognuno di loro dice non me le ricordo tutte, devo rivedermelo!!!


sai anche quale ho visto, e che preferisco anche di più, dello stesso genere signori, il delitto è servito molto spassoso con i tre finali differenti!!!

Edited by annaausten - 23/5/2010, 22:05
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/5/2010, 21:06




CITAZIONE (khanb @ 20/5/2010, 11:19)
CITAZIONE (annaausten @ 18/5/2010, 15:35)
Toglimi una curiosità: sei riuscita a capire il finale? Io l'ho visto due volte ma mi sfuggono alcune cose, penso che sia dovuto al fatto che l'audio della mia videocassetta non sia molto buono.

SPOILER (click to view)
praticamente alla fine tutti pensano di aver scoperto il colpevole e risolto il caso, ognuno di loro ha la sua teoria che viene puntualmente smentita da un altro finchè il personaggio di truman capote non si svela col proprio volto, dopo che si è tolto un sacco di maschere, e rivela di non essere mai morto, ma che era tutto un inganno; poi mentre tutti gli ospiti se ne stanno andando con le loro auto, si toglie l'ultima maschera e alla fine sotto la maschera c'è la cameriera, che in pratica dovrebbe essere la colpevole e che l'ha data a bere a tutti!!!! però se vuoi tutti le teorie che ognuno di loro dice non me le ricordo tutte, devo rivedermelo!!!


sai anche quale ho visto, e che preferisco anche di più, dello stesso genere signori, il delitto è servito molto spassoso con i tre finali differenti!!!

Cercherò di ricordarmelo.

Mi sono permessa di inserire lo spoiler per non rovinare la visione a chi non ha ancora visto il film.
 
Top
joygelee
view post Posted on 25/5/2010, 04:17




CITAZIONE
Trattandosi di un forum sulle trasposizioni cinematografiche immagino che chi arrivi qui sia un appassionato di cinema in generale.
Oltre ai film tratti dai romanzi di jane Austen quali sono quelli che vi piacciono di più?

Quelli tratti dalle opere di Shakespeare, anche presentati in chiave moderna.

Probabilmente faccio prima a dire cosa non mi piace: l'horror! E tutta quella gamma di film da "stomaco forte". Sono troppo impressionabile, quindi zombie mostri cannibali e serial killer schizofrenici proprio non fanno per me :-p
E detesto cordialmente i cinepanettoni nostrani, compresa la versione estiva :-S

Senza dubbio sono più portata per le commedie brillanti, i film d'animazione, e i musical. Mi capita però di affezionarmi a film che non rientrano in nessuna di queste categorie. Se un film è fatto bene o comunque semplicemente mi cattura l'attenzione, può essere anche un western, cappa e spada, incentrato sullo sport, anche un giallo o una spy story e così via, non importa, lo guardo con piacere.
L'elenco dei preferiti è lunghissimo, considerando pure che ho una passione per i classici in b/n ed ho una microscopica collezione di film muti, ma "i film del cuore" sono pochi e sono quelli che non mi stanco mai di rivedere.
Così a volo, mi vengono in mente:
Un uomo tranquillo
Lady Hawke
Il sole a mezzanotte
L'amore ha due facce
Pazza
Anna dei miracoli









 
Top
khanb
view post Posted on 25/5/2010, 15:38




grazie anna avrei dovuto pensarci io, ma non sono una che fa spesso spoiler sui forum e quindi non ci ho pensato!!!!


CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:17)
CITAZIONE
Trattandosi di un forum sulle trasposizioni cinematografiche immagino che chi arrivi qui sia un appassionato di cinema in generale.
Oltre ai film tratti dai romanzi di jane Austen quali sono quelli che vi piacciono di più?

Quelli tratti dalle opere di Shakespeare, anche presentati in chiave moderna.

si anche a me piacciono!!!! hai visto quelli fatti dalla bbc?
io ho visto much ado about nothing, ma quando avrò tempo voglio vedere anche The Taming of the Shrew , macbeth e a midsummer night dream, purtroppo non esistono doppiati in italiano e così appena avrò un pò di tempo sto pensando di tradurre i sottotitoli come ho fatto per "orgoglio e pregiudizio" sempre in chiave moderna!!!! tra l'altro sono recitati da attori bravissimi come james mcavoy, rufus sewell, richard armitage e tantissimi altri...quindi non si possono perdere!
 
Top
Origin753
view post Posted on 25/5/2010, 23:25




CITAZIONE (annaausten @ 21/8/2008, 17:18)
Camera con vista

Ho letto la trama sembra interessante, se ne avrò l'occasione lo guarderò! ^^

CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:17)
E detesto cordialmente i cinepanettoni nostrani, compresa la versione estiva :-S

Idem!!!!

CITAZIONE (khanb @ 3/5/2010, 01:15)
le pagine della nostra vita
i passi dell'amore
the millionaire

Tutti molto belli...the millionaire è molto originale, un po' lungo, ma rimane molto impresso!

Per quanto mi riguarda, assolutamente niente cinepanettoni come ho scritto sopra, non mi piacciono i western, i film con Hugh Grant a parte rari casi (cioè Ragione Sentimento, Criminali da strapazzo)..non so perché ma su di me ha un enorme potere soporifero!
Inoltre cerco di evitare film di azione e fantasy..soprattutto i fantasy.

Mi piacciono i film ambientati nell'800 e'700, appena vedo un vestito lungo, un corsetto e un mobile antico non capisco più niente!!!! : HAPPY:
Il mio film preferito è Via col Vento seguito da Titanic.
Mi piacciono i film tratti dai libri di Jane Austen (ovvimente se no non sarei qui).

Drammatici e commedie drammatiche:
Vi presento Joe Black
Se mi lasci ti cancello
Un amore all'improvviso
Armageddon
(c'è anche il libro che vorrei leggere)

Guardo qualche thriller psicologico e horror (soprattutto giapponesi perchè le versioni americane fanno ridere!)
Il mio film horror preferito è senza dubbio Dark Water versione originale giapponese, non fa paura, ma è commoventissimooo.
Thriller psicologico preferito: Number 23, perchè sono una grande appassionata di numerologia.

Commedie romantiche preferite:
30 anni in un secondo
Se solo fosse vero
Mrs Doubtfire
(l'ho visto 500 volte ma mi fa troppo morire dal ridere)
I love shopping
Scary movie 3 (è veramente demenziale ma fa ridere lo stesso)

 
Top
annaausten
view post Posted on 27/5/2010, 13:33




CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:17)
Lady Hawke
Anna dei miracoli

Anna dei miracoli piace tantissimo anche a me. Lo trovò straordinario e l'interpretazione di Anne Bancroft è sensazionale.
Mi piace molto la storia di Lady Hawke, l'ho rivisto in televisione alcuni mesi fa.


CITAZIONE (khanb @ 25/5/2010, 16:38)
CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:17)
Quelli tratti dalle opere di Shakespeare, anche presentati in chiave moderna.

si anche a me piacciono!!!! hai visto quelli fatti dalla bbc?
io ho visto much ado about nothing, ma quando avrò tempo voglio vedere anche The Taming of the Shrew , macbeth e a midsummer night dream, purtroppo non esistono doppiati in italiano e così appena avrò un pò di tempo sto pensando di tradurre i sottotitoli come ho fatto per "orgoglio e pregiudizio" sempre in chiave moderna!!!! tra l'altro sono recitati da attori bravissimi come james mcavoy, rufus sewell, richard armitage e tantissimi altri...quindi non si possono perdere!

Ma state parlando di quelli girati in chiave moderna?? Perché un po' di anni fa SKY trasmise una serie di film tratti dalle opere di Shakespeare rielaborati in chiave moderna, ho registrato in videocassetta La bisbetica domata. Purtroppo non avevo ancora il dvd recorder e la qualità della registrazione non è il massimo. Terrò d'occhio la programmazione per vedere se vengono trasmessi di nuovo. Purtroppo non vengono mandati in onda nei canali di SKY Cinema ma nei canali di intrattenimento e tele-film che sono molti e difficili da tenere costantemente sotto controllo.

I film tratti dalle opere di Shakespeare piacciono molto anche a me, in particolare La Bisbetica domata di Franco Zeffirelli con Liz Taylor e Richard Burton e La dodicesima notte. Ho anche visto Romeo e Giulietta e Amleto di Franco Zeffirelli, Molto rumore per nulla di Kenneth Branagh, Il mercante di Venezia e 10 cose che odio di te (versione moderna della bisbetica domata) con due giovanissimi Heath Ledger e Julia Stiles

CITAZIONE (Origin753 @ 26/5/2010, 00:25)
CITAZIONE (annaausten @ 21/8/2008, 17:18)
Camera con vista

Ho letto la trama sembra interessante, se ne avrò l'occasione lo guarderò! ^^

Non lo trasmettono spesso però appena ti capita di consiglio davvero di vederlo.

CITAZIONE (Origin753 @ 26/5/2010, 00:25)
CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:17)
E detesto cordialmente i cinepanettoni nostrani, compresa la versione estiva :-S

Idem!!!!

Nemmeno io li guardo spesso

CITAZIONE (Origin753 @ 26/5/2010, 00:25)
Mi piacciono i film ambientati nell'800 e'700, appena vedo un vestito lungo, un corsetto e un mobile antico non capisco più niente!!!! : HAPPY:

Per me è la stessa cosa.

CITAZIONE (Origin753 @ 26/5/2010, 00:25)
Drammatici e commedie drammatiche:
Vi presento Joe Black
Se mi lasci ti cancello
Un amore all'improvviso
Armageddon
(c'è anche il libro che vorrei leggere)

Guardo qualche thriller psicologico e horror (soprattutto giapponesi perchè le versioni americane fanno ridere!)
Il mio film horror preferito è senza dubbio Dark Water versione originale giapponese, non fa paura, ma è commoventissimooo.
Thriller psicologico preferito: Number 23, perchè sono una grande appassionata di numerologia.

Commedie romantiche preferite:
30 anni in un secondo
Se solo fosse vero
Mrs Doubtfire
(l'ho visto 500 volte ma mi fa troppo morire dal ridere)
I love shopping
Scary movie 3 (è veramente demenziale ma fa ridere lo stesso)

Ho sentito parlare del film Un amore all'improvviso, spero di poterlo vedere presto.

Mi dispiace ma gli horror non li riesco a vedere. Guardo qualche thriller e tutti i film di Hitchcock che riesco a trovare. Fino ad ora ho visto
Gli uccelli
Psycho
Marnie
Nodo alla gola
Paura in palcoscenico
Frenzy
Il delitto perfetto
La finestra sul cortile
Io ti salverò
Rebecca la prima moglie
L'ombra del dubbio
 
Top
Origin753
view post Posted on 28/5/2010, 14:29




CITAZIONE (annaausten @ 27/5/2010, 14:33)
Ho sentito parlare del film Un amore all'improvviso, spero di poterlo vedere presto.

A me è piaciuto tantissimoooo
Penso sia già uscito in DVD, perchè è uscito al cinema l'autunno scorso ultimi di settembre/primissimi di ottobre...
Ops nel commento sopra il "c'è anche il libro" è finito su Armegeddon, ma mi riferivo a Un amore all'improvviso!!
Il titolo del libro però è "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (molto più sensato come titolo...odio quando cambiano i titoli!).
In Tv la vedo dura...magari con i nuovi canali c'è qualche possibilità...




 
Top
annaausten
view post Posted on 29/5/2010, 13:27




CITAZIONE (Origin753 @ 28/5/2010, 15:29)
CITAZIONE (annaausten @ 27/5/2010, 14:33)
Ho sentito parlare del film Un amore all'improvviso, spero di poterlo vedere presto.

A me è piaciuto tantissimoooo
Penso sia già uscito in DVD, perchè è uscito al cinema l'autunno scorso ultimi di settembre/primissimi di ottobre...
Ops nel commento sopra il "c'è anche il libro" è finito su Armegeddon, ma mi riferivo a Un amore all'improvviso!!
Il titolo del libro però è "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (molto più sensato come titolo...odio quando cambiano i titoli!).
In Tv la vedo dura...magari con i nuovi canali c'è qualche possibilità...

Per fortuna sono abbonata a SKY, spero che verrà trasmesso presto.
 
Top
45 replies since 21/8/2008, 16:18   1099 views
  Share