Jane Austen sullo schermo

I vostri film preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Origin753
view post Posted on 23/9/2010, 22:22




CITAZIONE (annaausten @ 23/9/2010, 22:16)
Dopo averne sentito parlare da voi mi è venuta molto curiosità. L'ho visto su SKY circa 15 giorni fa.
SPOILER (click to view)
Si tratta indubbiamente di un bel film, molto commovente ma mi aspettavo qualcosa di più soft e di meno tragico. Circa a metà del film intuiamo che il protagonista morirà e tutto il resto del film è una continua attesa di questa morte. Mi sembra ingiusto che Clare aspetti tutta la vita di poter incontrare veramente l'amore della sua vita e quando questo avviene deve lasciarlo andare dopo pochi anni.

Eh ho visto che lo passavano su Sky infatti avevo intenzione di scriverlo qua per ricordarlo.
Per Natale (se non riesco a recuperalo prima) mi farò regalare il libro, mi hanno detto che è addirittura meglio del film (anche più commenvente)! ^^

SPOILER (click to view)
Esatto! E' una continua attesa e per questo è molto triste (infatti ho pianto come una fontana XDD).
Quel meccanismo di "attesa della disgrazia" mi provoca sempre un fiume di lacrime, come ad esempio Dark Water versione giapponese e Vi presentoo Joe Black...
E' molto triste la situazione di Claire...la morte di Henry, poi tutti quegli aborti... :(

 
Top
45 replies since 21/8/2008, 16:18   1099 views
  Share