Jane Austen sullo schermo

Test: Quale personaggio austeniano sposerai?

« Older   Newer »
  Share  
hiko-chan
view post Posted on 26/10/2009, 09:54




Sì, è quello del 2007 ^^ però dovresti vedere anche la versione del '95 molto più carina^^
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/11/2009, 12:33




CITAZIONE (hiko-chan @ 19/10/2009, 14:12)
You will marry Captain Wentworth (ho corretto io)

Sì*____* sono proprio contenta, non avrei disdegnato Mr. Darcy o qualcun'altro... ma lui era proprio quello che speravo**

CITAZIONE (shinelove @ 25/10/2009, 16:44)
io sposerò....il capitano Weston! mmm niente male

è lui vero?

Mi accorgo solo ora che hanno scritto il nome sbagliato. Il capitano si chiama Wentworth e non Weston

shinelove quello è il Capitano Wenthworth nella versione del 2007. In realtà il capitano dovrebbe essere molto più sciupato e molto più grande.
Io preferisco la versione del 1995 dove il capitano Wentworth è interpretato da Ciaran Hinds
image

A molte può non piacere ma ha un fascino tutto suo che nelle fotografie non si coglie



 
Top
Origin753
view post Posted on 3/6/2010, 23:22




Usti! Niente popò-di-meno-che Mr Darcy! XD
image

You will marry Mr. Darcy!
Magari fosse vero!


CITAZIONE (annaausten @ 3/11/2009, 13:33)
Mi accorgo solo ora che hanno scritto il nome sbagliato. Il capitano si chiama Wentworth e non Weston

Già il test è stato un po' creato alla cavolo...

During the twenty first century, what is the most important in a possible boyfriend?
Wealth Popularity Family Name Attractiveness Age Religion


nella seconda domanda che si riferisce alla nostra epoca non c'è l'opzione "intelligence" che invece era presente nella domanda precente, relativa al 18esimo secolo!!
Le donne del 21esimo secolo non possono aspirare a trovarsi un uomo intelligente??...Ah, ecco perchè sono zitella! Le mie speranze sono vane?... : DEPRESSIONE:
 
Top
annaausten
view post Posted on 6/6/2010, 09:24




CITAZIONE (Origin753 @ 4/6/2010, 00:22)
Usti! Niente popò-di-meno-che Mr Darcy! XD
(IMG:http://quizilla.teennick.com/user_images/S..._handdarcy2.jpg)

You will marry Mr. Darcy!
Magari fosse vero!


CITAZIONE (annaausten @ 3/11/2009, 13:33)
Mi accorgo solo ora che hanno scritto il nome sbagliato. Il capitano si chiama Wentworth e non Weston

Già il test è stato un po' creato alla cavolo...

During the twenty first century, what is the most important in a possible boyfriend?
Wealth Popularity Family Name Attractiveness Age Religion


nella seconda domanda che si riferisce alla nostra epoca non c'è l'opzione "intelligence" che invece era presente nella domanda precente, relativa al 18esimo secolo!!
Le donne del 21esimo secolo non possono aspirare a trovarsi un uomo intelligente??...Ah, ecco perchè sono zitella! Le mie speranze sono vane?... : DEPRESSIONE:

Ho fatto questo test un po' di tempo fa. Non avevo fatto caso alla domanda.
Io invito le ragazze a sperare. Sicuramente ci sono tanti Mr Darcy, Mr Knightley, Capitani Wenthworth,... dobbiamo solo saperli riconoscere. Del resto le stesse
SPOILER (click to view)
Elizabeth Bennet, Emma Woodhouse ed Anne Elliot impiegano un po' di tempo per capire che è quella la persona giusta per loro


Elisa comunque ti è uscito un ottimo risultato.
 
Top
Origin753
view post Posted on 6/6/2010, 23:23




Oh sì di certo non mi lamento! : HAPPY:
Certo non avrei neanche rifiutato gli altri... *___* (Mr Collins e Wickham a parte naturalmente! -__-) ;)
 
Top
ginevrina
view post Posted on 3/8/2010, 14:24




Anch'io Weston.... :cry:
io volevo il mio Darcy..... :cry:
 
Top
mary96!
view post Posted on 31/5/2011, 08:48




You will marry Mr. Knightley!!
ho provato e riprovato per far uscire il signor Darcy ma niente da fare...beh mi accontenterò... :-)
 
Top
21 replies since 25/8/2008, 20:49   850 views
  Share