Mansfield Park =) Se non erro è quando stanno allestendo la recita, quando Tom salta su chiedendo la collaborazione di esterni al progetto e, mi sembra, quando invitano degli spettatori... Spero di non essermi sbagliata^^
Group: Elizabeth Bennet e Mr Darcy 2005 Posts: 2027 Location: Unknow
Status:
Uhmm *riflette* qui bisogna giocare di astuzia se voglio sorprendervi... vediamo un pochino... *lampadina* ci sono!!!
"Era più forte da sola, e il proprio buon senso la sostenne tanto bene che la sua fermezza fu priva di scosse, l'aspetto rimase tranquillo per quanto possibile con rimpianti tanto struggenti e recenti"
Vi sfido a trovare la risposta xD
****§§****§*****§§*********°°°
"Non esistono difetti fisici che la piacevolezza dei modi non possa a poco a poco rendere accettabili"
Status:
*pinpon* ancora non ci siamo =) hihi l'ho scelta bella complicatina apposta ^^. Le altre che ho visto mi sono sembrate troppo semplici, così ho pensato che fosse carino movimentare un pò il gioco^^
"Non esistono difetti fisici che la piacevolezza dei modi non possa a poco a poco rendere accettabili"
*pinpon* ancora non ci siamo =) hihi l'ho scelta bella complicatina apposta ^^. Le altre che ho visto mi sono sembrate troppo semplici, così ho pensato che fosse carino movimentare un pò il gioco^^
Hai fatto bene. Le altre citazioni erano semplici perché volevo tastare il terreno.
A questo punto penso che la citazione si riferisca ad Elinor Dashwood in Ragione e sentimento
Status:
*pinpon* Risposta esatta!!!!!! *volano coriandoli* Precisamente ci troviamo nel XXIII capitolo subito dopo la confessione di Lucy Steele =). Ora tocca a te^^
*pinpon* Risposta esatta!!!!!! *volano coriandoli* Precisamente ci troviamo nel XXIII capitolo subito dopo la confessione di Lucy Steele =). Ora tocca a te^^
Scriverò la citazione al mio ritorno. Parto domani mattina e sto finendo le valigie