Scegliamo la scena più bella
Ho perso tempo e avete già postato molte delle mie scene preferite.
Ecco le mie proposte
1)
2)
3)
Riepilogo delle proposte:
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
Ricordo le categorie
Scena più bella Scena che avrei voluto interpretare Potete votare fino a
DOMENICA 28 GIUGNO ECCO I MIEI VOTI
Scena più bella: 3
Scena che avrei voluto interpretare: 4
LIZZIE
Group: Member Posts: 33
Status:
ECCO I MIEI VOTI Scena più bella: 5 Scena che avrei voluto interpretare: 9
*Love, Friendship and Fantasy*
Group: Moderatori Posts: 96
Status:
ECCO I MIEI VOTI
Scena più bella: 5
Scena che avrei voluto interpretare: 9
Advanced Member
Group: Catherine Morland e Henry Tilney Posts: 185
Status:
scena che avrei voluto interpretare: 7
scena più bella: 8
utente di
Vi annuncio i vincitori
Scena più bella proposta da Mary Betty Scena che avrei voluto interpretare: proposta da meTocca a
Mary Betty scegliere il prossimo film
LIZZIE
Status:
Ti ringrazio cara..... Il prossimo film è P.S. I LOVE YOU Spero che l'abbiate visto... Mi raccomando, e che vinca il migliore. Potete postare le vostre proposte fino a Domenica 12 Luglio Edited by annaausten - 30/6/2009, 16:27
LIZZIE
Status:
Le mie proposte sono:
1)
Attached Image
CITAZIONE (Mary Betty @ 29/6/2009, 02:41)
Ti ringrazio cara..... Il prossimo film è P.S. I LOVE YOU Spero che l'abbiate visto... Mi raccomando, e che vinca il migliore. Potete postare le vostre proposte fino a Domenica 12 Luglio
Per la verità non l'ho visto. Cercherò qualche immagine e cercherò di vederlo prima della chiusura delle votazioni.
Mi sono permessa di aggiungere la data entro cui postare le proposte.
LIZZIE
Status:
Grazie ANNAUSTEN...io l'avevo dimenticato!!!! Cmq, sfida a parte, te lo consiglio vivamente, pacchetto di fazzolettini a portata di mano!!! Ma non fraintendetemi, non è solo triste, c'è anche da ridere molto, nonostante le lacrime e per essere piaciuto anche a mio fratello, che come tutti gli uomini è allergico alle storie d'amore....beh qualcosa vorrà pur dire!!!! LO RACCOMANDO A TUTTE....e in fin dei conti, non dovesse piacere il film, piacerà di sicuro Gerard Butler!!!!!! :-D
LIZZIE
Status:
Ciao a tutte.... se il film che ho scelto non vi piace o non l'avete visto....accetto suggerimenti, possiamo cambiarlo, almeno credo.....con il consenso della nostra Annausten naturalemente! Attendo vostre.
*Love, Friendship and Fantasy*
Group: Moderatori Posts: 96
Status:
ma va! è molto bello! probabilmente molt persone sono in vacanza e nn hanno molto tempo per internet! :-) tanquilla...
75 replies since 28/4/2009, 12:22
Jump ------------ Benvenuti Austeniani! Tanti auguri! 4 chiacchere tra Austeniani La nostra cara Jane I romanzi Orgoglio e pregiudizio Ragione e sentimento L'abbazia di Northanger Mansfield Park Emma Persuasione Altri film su Jane... Altre grandi trasposizioni cinematografiche Sottotitoli Grafica Test, quiz, sondaggi, ... Giochiamo... Spam/Affiliazioni - Cinema - Libri