Jane Austen sullo schermo

Tele-film

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 25/9/2008, 09:28




In questi ultimi anni è scoppiata una mania per i tele-film incontrollabile, merito forse anche dei canali di SKY come FOX, Foxlife, FoxCrime.

Discutiamone un po'.

Io seguo molto quelli prodotti da Jerry Bruckheimer, il produttore di CSI.

Le serie che seguo (ovviamente in periodi diversi) sono:
Law & order SVU (anche se ormai le ho viste tutte)
Law & Order Criminal Intent
Senza Traccia
Numb3rs
Cold Case
Grey's anatomy
Desperate Housewives
Brothers & sisters
CSI
CSI Miami

Ho seguito qualche volta anche il tele-film Big Love, un tele-film prodotto da Tom Hanks su una famiglia credo mormone che pratica la poligamia.
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/10/2008, 19:25




io adoro desperate houswifes e grey's anatomy...il primo mi fa ridere il secondo mi ha convinto a studiare medicina dopo il diploma mentrw big love l'ho visto qualche volta ma come telefilm non mi ha dato un buon impatto
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/10/2008, 19:37




CITAZIONE (LittleLizzie @ 3/10/2008, 20:25)
io adoro desperate houswifes e grey's anatomy...il primo mi fa ridere il secondo mi ha convinto a studiare medicina dopo il diploma mentrw big love l'ho visto qualche volta ma come telefilm non mi ha dato un buon impatto

Grey's anatomy ti ha concinto a studiare medicina??? WOW! Il potere dei tele-film.

Big Love è un tele-film particolare, lo guardo infatti in maniera sporadica però fa riflettere molto

Edited by annaausten - 3/10/2008, 20:45
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/10/2008, 19:41




CITAZIONE
Grey's anatomy ti ha concinto a studiare medicina??? WOW! Il potere dei tele-film.

Big Love è un tele-film particolare, lo guardo infatti in maniera sporadica però fa riflettere molto

si insenso io avevo intenzione di studiare medicina ma ero un pò indecisa visto che mi sarebbe piaciuto anche prendere il master in giornalismo e così il telefilm mi ha convinto a prendere medicina...per quanto riguarda big love è un tema molto delicato

Edited by annaausten - 3/10/2008, 20:45
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/10/2008, 19:46




Allora d'ora in avanti ti chiameremo Dottoressa LittleLizzie :D
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/10/2008, 19:48




: IN LOVE : che bello non vedo l'ora :P : tigro saltellante benvenuto ci : LOVE :
 
Top
Ally Bennett
view post Posted on 3/1/2012, 23:05




A me piacciono molto Grey's anatomy, Cold Case, CSI, Castle...diciamo che ora seguo di più questi, anche perchè praticamente vivo di repliche! Ma la lista di tf che ho visto è sconfinata! xD Anche Veronica mars, Supernatural e Gilmore Girls sono tra i miei preferiti Comunque mi piacciono quelli che parlano di investigation e dove c'è anche una storia d'amore! :) : Che bello! Nevica! :
 
Top
annaausten
view post Posted on 5/3/2012, 16:11




CITAZIONE (Ally Bennett @ 3/1/2012, 23:05) 
A me piacciono molto Grey's anatomy, Cold Case, CSI, Castle...

Anche a me piace Castle. I personaggi sono simpaticissimi.
Spero sempre che il protagonista si metta con Beckett
. Mi piace molto anche The Good Wife
anche se ultimamente ho perso delle puntate causate dal cambio della programmazione.

CITAZIONE (Ally Bennett @ 3/1/2012, 23:05) 
Comunque mi piacciono quelli che parlano di investigation e dove c'è anche una storia d'amore! :) : Che bello! Nevica! :

Anche a me : IN LOVE :
 
Top
Ally Bennett
view post Posted on 7/4/2012, 22:00




CITAZIONE (annaausten @ 5/3/2012, 17:11) 
CITAZIONE (Ally Bennett @ 3/1/2012, 23:05) 
A me piacciono molto Grey's anatomy, Cold Case, CSI, Castle...

Anche a me piace Castle. I personaggi sono simpaticissimi.
Spero sempre che il protagonista si metta con Beckett
. Mi piace molto anche The Good Wife
anche se ultimamente ho perso delle puntate causate dal cambio della programmazione.

CITAZIONE (Ally Bennett @ 3/1/2012, 23:05) 
Comunque mi piacciono quelli che parlano di investigation e dove c'è anche una storia d'amore! :) : Che bello! Nevica! :

Anche a me : IN LOVE :

Ihih sono davvero simpatici, poi lui mi fa morire dal ridere! xD Anche io lo spero! xD
Anche io a volte seguo the good wife, è carino, odio il marito della protagonista! xD Mi piace il suo collega, ma non mi ricordo il nome! sigh -.-
Cmq Love 4ever! <3
 
Top
8 replies since 25/9/2008, 09:28   155 views
  Share