Jane Austen sullo schermo

Test Quale piccola donna sei?

« Older   Newer »
annaausten
view post Posted on 18/9/2008, 22:10

Fai il test

CITAZIONE
You are Meg. You are romantic and beautinful, and you love the finer side of life. you love your family, but strive to find romance and the one person who will make you complete.

chiarinz
view post Posted on 22/9/2008, 20:28

You are Beth. You are sweet and kind, almost an angel. You are shy, but always willing to lend a hand. Your friends and family love you!
Mi rispecchia molto!

LittleLizzie
view post Posted on 17/10/2008, 17:02

You are Meg. You are romantic and beautinful, and you love the finer side of life. you love your family, but strive to find romance and the one person who will make you complete.
oddio non è che proprio mi rispecchia

annaausten
view post Posted on 18/10/2008, 20:04

CITAZIONE (LittleLizzie @ 17/10/2008, 18:02)

Secondo me sei molto romantica o non ameresti i romanzi di Jane Austen e i film di Romy Schneider, direi che in parte ti rispecchia.

LittleLizzie
view post Posted on 18/10/2008, 21:52

CITAZIONE (annaausten @ 18/10/2008, 21:04)
CITAZIONE (LittleLizzie @ 17/10/2008, 18:02)

Secondo me sei molto romantica o non ameresti i romanzi di Jane Austen e i film di Romy Schneider, direi che in parte ti rispecchia.

si per quanto riguarda la parte romantica si ma avendo letto entrami i libri non credo che mi rispecchi molto lei è molto composta e pacata e a un indole calma io invece mi adeguo al contesto ma quando sono libera dalle convenzioni sociali allora sono come Jo vivace e allegra un pò maschiaccio ma con una grande dolcezza e tenerezza interna

nala91
view post Posted on 4/9/2009, 14:29

You are Beth. You are sweet and kind, almost an angel. You are shy, but always willing to lend a hand. Your friends and family love you!

insomma....;)

shinelove
view post Posted on 25/10/2009, 18:02

io sono Jo!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è la mia preferita!

annaausten
view post Posted on 20/11/2009, 22:24

CITAZIONE (nala91 @ 4/9/2009, 14:29)

insomma....;)

Diciamo che quello di Beth è un personaggio utopico; è una ragazza troppo buona e troppo modesta; dubito che qualsiasi ragazza ci si possa identificare ai giorni nostri.

CITAZIONE (shinelove @ 25/10/2009, 18:02)
io sono Jo!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è la mia preferita!

Finalmente una JO! Probabilmente il personaggio più amato. Anche se è molto diversa da me caratterialmente l'ho sempre ammirata. Probabilmente il suo essere così piena di difetti la rende umana ai nostri occhi

Origin753
view post Posted on 3/6/2010, 11:16

Quando ero piccola Amy era la mia preferita perchè mi faceva ridere ed ero un po' sciocchina, poi ho adorato Beth, ma adesso Jo è la mia preferita...
Yeah mi è uscita Jo!!!

You are Jo. You are bold and brave and not afraid of the world. You are intelligent and enthuhsiastic and have great plans and dreams for your life. You will be astonishing! Rock on!

annaausten
view post Posted on 6/6/2010, 09:18

CITAZIONE (Origin753 @ 3/6/2010, 12:16)
Quando ero piccola Amy era la mia preferita perchè mi faceva ridere ed ero un po' sciocchina, poi ho adorato Beth, ma adesso Jo è la mia preferita...
Yeah mi è uscita Jo!!!

You are Jo. You are bold and brave and not afraid of the world. You are intelligent and enthuhsiastic and have great plans and dreams for your life. You will be astonishing! Rock on!

Mi fa molto piacere!

Ally Bennett
view post Posted on 26/12/2011, 22:06

My result:

1133655123_505286

Adoro Jo! :) <3 : Minù si sistema il fiocco:

10 replies since 18/9/2008, 22:10   243 views