Jane Austen sullo schermo

vampiri: quale il migliore???

« Older   Newer »
  Share  
marybennet
icon3  view post Posted on 3/7/2009, 09:34




Nel topic sul libro sui vampiri è saltato fuori il discorso dell'evoluzione cinematografica dei nostri amici succhiasangue....e mi è venuta una curiosità....

QUAL'E' IL VOSTRO VAMPIRO CINEMATOGRAFICO PREFERITO??? : HAPPY:

insomma secondo voi...è meglio il caro Edward (Twilight), o Spike (Buffy)???
Il Louis di Brad Pitt in intervista col vampiro...o siete per il classico conte dracula? e nn dimentichiamoci del vampiro con l'anima Angel (Buffy)!!!!! :GLASSES:

io personalmente adoravo Spike....guardavo Buffy solo per lui!!!! : IN LACRIME : povero incompreso!!!

 
Top
annaausten
view post Posted on 3/7/2009, 22:02




Premesso che io non sono un'esperta in fatto di vampiri,....

Diciamo che tra quelli che hai citato mi piacciono Edward Cullen e Angel di Buffy.
Anche se di quest'ultima serie ho visto solo alcune puntate e mai in maniera assidua.

Quando abbiamo visto il video-percorso all'università (per chi non avesse letto il topic di cui parla marybennet ci stiamo riferendo a una tesi di laurea, sottoforma di video percorso che ho visionato all'università) sono rimasta colpita dalla versione dandy di Dracula presente nel film Dracula (1979) di John Badham con Frank Langella

image



Sembra anche interessante il Dracula di Cristopher Lee (1958)

image

marybennet, bellissimo topic!
 
Top
nala91
view post Posted on 5/2/2010, 20:19




io adoro Damon della serie vampire diaries, trovo che sia il vero vampiro!

 
Top
ginevrina
view post Posted on 2/8/2010, 22:14




Non è che mi piacciano molto i vampiri, se devo dire la verità : volpe con goccia: l'unico vampiro di cui mi sono innamorata è di Mr. Darcy nella versione di Amanda Grange. Lui è l'unico da cui mi farei mordere volentieri...
Perciò, non conoscendo altri tipi di vampiri se non Leslie Nielsen in una parodia di Dracula.
Conoscendo però Twilight, devo dire che non trovo male Alec dei Volturi
image
e Carlisle(spero si scriva così) dei Cullen..anche se Biondo Tinto :P !
image
 
Top
ire91
view post Posted on 8/8/2010, 20:03




nemmeno io sono una patita di vampiri anzi...comunque sono d'accordo con Ginevrina, se devo dare un giudizio voto per Carlisle.
 
Top
4 replies since 3/7/2009, 09:34   369 views
  Share