Jane Austen sullo schermo

aria di vacanze!!!

« Older   Newer »
  Share  
marybennet
icon10  view post Posted on 8/7/2009, 17:24




come dire....tra esattamente 24 giorni parto per le mie vacanze...è stato un anno pesante e nn vedo l'ora...la tesi, la laurea, il nuovo lavoro....finalmente si parte!!!! : HAPPY:

quest'anno vado a Vada in Toscana...così magari riesco a fare un giro anche a Volterra.... : IN LACRIME : speriamo!!!!

e poi una settimana in Corsica...ma nn so ancora dove....avete qualche consiglio????

e voi dove passerete le vostre vacanze???



è un topic un po' banale...ma oggi nn ho pensato ad altro e volevo condividerlo con qualcuno!!!! : SORRY :
 
Top
annaausten
view post Posted on 11/7/2009, 12:43




Ottimo idea per un topic.

Per quel che mi riguarda trascorrerò l'Estate nella mia città (con il mare a due passi).

Partirò invece nel periodo dei Morti. Andrò nuovamente a Lucca in occasione del Lucca Comics.
 
Top
ginevrina
view post Posted on 3/8/2010, 09:11




io andrò in Piemonte, terra dei miei avi xD
Al fresco! Spero...
Spero anche di andare a Torino, dove c'è la biblioteca pubblica. Chissà perché ogni volta che entro in una biblioteca non ne vorrei mai uscire!
Adoro molto la montagna!
Naturalmente anche il mare, ma essendo a Livorno, il mare ce l'ho tutto l'anno e nonostante ne sia felice della mia fortuna..non vedo l'ora si fuggire tra le mie montagne...
Sono andata anche in Trentino Alto Adige, e devo ammettere che sono dei luoghi stupendi!
 
Top
Origin753
view post Posted on 3/8/2010, 20:36




Dipende dalla zona del piemonte: in montagna si sta al fresco, ma qui dove sono io fa caldo comunque, anche se non come qualche settimana fa, per fortuna!
Io andrò a "Ca'Resto" (Cioè starò a casa).
 
Top
ginevrina
view post Posted on 3/8/2010, 20:40




Beh, deve essere un bel posto :P
io vado in val di susa...sulle montagne a qualche centinaia di metri sopra il livello del mare.
 
Top
Origin753
view post Posted on 3/8/2010, 20:58




Sì dai non posso certo lamentarmi abito in zona laghi a un passo dal Lago D'orta e due dal Lago Maggiore. Zona deliziosa ^^
 
Top
ginevrina
view post Posted on 3/8/2010, 21:04




NOO BELLISSIMO ^^ UN GIORNO CI VORREI ANDARE ANCH'IO xD
 
Top
ire91
view post Posted on 8/8/2010, 20:01




dopo la maturità sono stata in crociera sul mediterraneo con tre amiche, ho fatto una settimana al mare con i miei...probabilemente andrò qlche giorno in montagna e poi i primi di settembre vado a Roma due giorni!
 
Top
7 replies since 8/7/2009, 17:24   102 views
  Share