Jane Austen sullo schermo

Jane Austen's Biography

« Older   Newer »
  Share  
shinelove
icon12  view post Posted on 25/10/2009, 16:52




lascio il link di una bigrafia fatta da non so ki e k ho trovato su youtube......non metto la traduzione tanto ciò k c'è scritto è di facile comprensione (ve lo assicuro! io faccio schifo in inglese e se sono riuscita a capirlo io può capirlo ank il vostro gatto/ cane........ihihihih
buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=PvYdeYRmwuE&feature=fvsr
 
Top
annaausten
view post Posted on 3/11/2009, 11:38




Indubbiamente è stato un bellissimo omaggio alla Austen, l'unica pecca secondo me sono ci colori, scritta fuxia su sfondo nero, che sono abbastanza forti da guardare.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella dove vengono elencati i film in cui vengono citati i romanzi della Austen. In effetti devo ammettere che una certa curiosità per la Austen mi è venuta guardando C'è post@ per te
 
Top
shinelove
view post Posted on 3/11/2009, 14:49




si è vero i colori non erano molto azzeccati!
 
Top
shinelove
view post Posted on 3/11/2009, 15:11




l musica k hanno usato poi è stupenda...quando comincia il pianoforte poi....... :wub: :wub: :wub: sinceramente il pianoforte è uno strumento che oltre a piacermi da morire mi sa far emozionare moltissimo.....
 
Top
annaausten
view post Posted on 4/11/2009, 14:51




CITAZIONE (shinelove @ 3/11/2009, 15:11)
l musica k hanno usato poi è stupenda...quando comincia il pianoforte poi....... :wub: :wub: :wub: sinceramente il pianoforte è uno strumento che oltre a piacermi da morire mi sa far emozionare moltissimo.....

Se non ricordo male si tratta di un pezzo tratto dalla Colonna sonora di Orgoglio e pregiudizio: Your hands are cold.

Sai che io studio musica, ho studiato pianoforte per diversi anni perché dovevo sostenere l'esame di Pianoforte complementare
 
Top
shinelove
view post Posted on 4/11/2009, 20:41




CITAZIONE
Se non ricordo male si tratta di un pezzo tratto dalla Colonna sonora di Orgoglio e pregiudizio: Your hands are cold.

si esatto!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sai che io studio musica, ho studiato pianoforte per diversi anni perché dovevo sostenere l'esame di Pianoforte complementare

io lo suonavo!!!!! poi però ho dovuto smettere.e ora i miei studi sn completamente al di fuori della musica! =( =( =(
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 16:52   91 views
  Share