Jane Austen sullo schermo

poesia e bellezza o soldi e guadagni!?, è giusto tagliare pezzi importanti,o comunque che rendono la storia ancora più bella,per interesse?

« Older   Newer »
  Share  
hiko-chan
view post Posted on 25/10/2009, 16:16




Vero? Ho provato la stessa cosa leggendo e mi dicevo: "Cavolo! Fanno durare due ore e passa film che reputo disgustosi, e poi tagliano cose così carine per problemi di tempo e/o budget??" <.<.
E' deprimente da pensare, ma purtroppo è la sfortuna...
Però, almeno, adesso sappiamo com'era stata concepita la storia originale per il film^^
 
Top
shinelove
view post Posted on 25/10/2009, 16:19




CITAZIONE
Vero? Ho provato la stessa cosa leggendo e mi dicevo: "Cavolo! Fanno durare due ore e passa film che reputo disgustosi, e poi tagliano cose così carine per problemi di tempo e/o budget??" <.<.
E' deprimente da pensare, ma purtroppo è la sfortuna...
Però, almeno, adesso sappiamo com'era stata concepita la storia originale per il film^^

ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!! è un peccato però
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 26/10/2009, 09:49




Hai ragione, ma purtroppo... vallo a dire a quelli che se ne occupano *sigh*.
Purtroppo è un problema comune ormai: la gente, la stragrande maggiornaza, non ha più tempo e nemmeno voglia per stare dietro a questi film che reputano piatti e noiosi (mia madre è un esempio lampante). Invece, cosa che nessuno sembra fare, non pensano che è grazie a questi libri che esistono molte delle serie tv e film che loro amano così tanto u.u
 
Top
shinelove
view post Posted on 26/10/2009, 18:50




parole sante! wow 6 una poeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq io penso k........questi libri non sono solo i capostipiti dell serie tv.ma ank dei nostri (o almeno dei miei si!) sogni d'amore.visto k ci fanno sognare ogni volta k li leggiamo.... =)
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 26/10/2009, 20:36




Esagerata*///* tu sopravvaluti i miei meriti *////*
Ma hai ragione anche tu u.u: i libri della Austen sanno veramente far sognare, l'unica controindicazione è che alla fine vorresti essere nei panni delle protagoniste xD o, peggio, incontrare un Mr. Darcy, un capitano Wentworth o un Mr. Knightley oppure un Edward Ferrars xD la scelta è ampia xD
 
Top
shinelove
view post Posted on 26/10/2009, 20:39




e già................brutte controindicazioni!!!!!!!!!!!!bom buttiamoci mondo reale allora! k è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 27/10/2009, 09:17




No, non credo che sia necessario buttarsi a testa nella realtà =).
E' importante sognare, non lo nego... ma basta non perdere troppo contatto con quello che ci circonda ^^.
Ora però stop xD stiamo andando decisamente OT
 
Top
*Cleira*
icon13  view post Posted on 27/10/2009, 14:32




La discussione su questo tema è iniziata tra hiko-chan e shinelove.
Ho pensare di spostarla e proseguirla quaperchè credo che l'argomento sia molto interessante. Tutto è iniziato grazie allo postamento del copione di orgoglio e pregiudizio da parte di hiko-chan. questa frase credo sia il punto chiave dell'argomento in discussione: "Cavolo! Fanno durare due ore e passa film che reputo disgustosi, e poi tagliano cose così carine per problemi di tempo e/o budget?? <.<.
E' deprimente da pensare, ma purtroppo è la sfortuna.." (hiko-chan)


BUON PROSEGUIMENTO!!!
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 27/10/2009, 15:43




Thank you cleira^^, in effetti mi pare una buona idea questa^^
 
Top
hiko-chan
view post Posted on 27/10/2009, 22:17




Tu cosa in merito alla discussione?
 
Top
10 replies since 25/10/2009, 16:16   275 views
  Share