Eccomi qui! Ieri sono tornata dalla Toscana dove mi ero recata per prendere parte al Lucca comics & Games, la più importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte) e all'immaginario fantasy e fantascientifico (Wikipedia)
In questo topic potete postare le foto che sono state scattate durante la manifestazione di quest'anno. Anche gli utenti non abituali nel forum possono postare le loro foto.
Trilly, Cenerentola, Biancaneve, Mago Merlino e la Fata Smemorina
Cenerentola, Alice e Biancaneve
Cenerentola con Mary Poppins e Bert
Belle e Cenerentola
Cenerentola, Biancaneve, un'altra Biancaneve e la Regina
Pirati dei Caraibi
Cenenrentola, il Bianconiglio, la Regina di cuori, Alice e Biancaneve
Cenerentola e Biancaneve con i cattivi Disney: Malefica, una delle Parche di Hercules, la Strega di Biancaneve, Re Giovanni (Robin Hood), Jafar, Ade, Capitan Uncino
Ho scattato più di 100 foto. Al più presto ne posterò altre e mi auguro che anche altri le posteranno
Group: Elizabeth Bennet e Mr Darcy 2005 Posts: 2027 Location: Unknow
Status:
*sospiro* Nonostante si possa dire che adoro il mondo anime e manga non sono mai riuscita ad andare a questa imponente fiera del fumetto *sospiro* Le foto che hai postato sono molto carine^-^
****§§****§*****§§*********°°°
"Non esistono difetti fisici che la piacevolezza dei modi non possa a poco a poco rendere accettabili"
*sospiro* Nonostante si possa dire che adoro il mondo anime e manga non sono mai riuscita ad andare a questa imponente fiera del fumetto *sospiro* Le foto che hai postato sono molto carine^-^
In effetti bisogna organizzarsi per tempo. Noi abbiamo fatto i biglietti e abbiamo prenotato l'albergo a Luglio.
Concerto di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni nel padiglione di Mediaset
Altri cosplay: Betty Boop e Jessica Rabbit
Le principesse con Fiona e Shrek
Cenerentola, Aurora e Biancaneve
Cenerentola, Ursula e Biancaneve
Biancaneve, Esmeralda, Aurora, Ariel e Cenerentola
Ed ora qualche cartone animato giapponese
I miei preferiti erano: L'incantevole Creamy
Heidi Notate la capretta che fa ciao
Magica Emi
Occhi di gatto
Sailor Moon
Inoltre in questa pagina c'è un video con i cosplayers del 1° Novembre. Siamo inquadrate io e mia sorella con Ursula ma ce ne sono molti altri. In questo video è riportato un brano cantato durante l'esibizione di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni di cui ho postato le foto.