Jane Austen sullo schermo

Saalve **

« Older   Newer »
  Share  
CrazyforNana
view post Posted on 4/1/2010, 16:55




Salve *_*
Il mio nome è Mara, ma potete chiamarmi tranquillamente Kiki, in quanto è il mio nick più diffuso per forum e/o siti ^^
Ho diciassette anni, frequento l'Artistico e da grande sogno di diventare scrittrice <3
Difatti per ora mi diletto nel mondo della scrittura amatoriale, una grande palestra in verità. Comunque, non vi sarà difficile immaginare la ragione per la quale sono qui: adoro Jane Austen, è una delle mie scrittrici preferite, e... adoro il suo libro più famoso in particolare "Orgoglio e pregiudizio" che secondo il mio modesto parere concerne in sé tanti significati, le introspezioni sono tra le più varie, dal freddo e austero Signor Darcy (ma questa è solo una faccia della medaglia) alla più timida e dolce Jane... Fino ad arrivare al carattere solare e talvolta rumoroso della Signora Bennett (I coniugi Bennet mi fanno morire dal ridere XD)
Comunque, tutto questo discorso per dire che adoro l'Austen **

Sono una grande appassionata di scrittura e lettura: tra i miei generi in particolare il drammatico, l'introspettivo, il romantico che però finisce in tragedia <3
E dire che sono una persona così... comica XD.
Spero di essere ben accetta **

Kiki ^^
 
Top
annaausten
view post Posted on 6/1/2010, 17:40




Ciao Kiki,
io sono Anna, l'amministratrice del forum. Ti do il benvenuto in questo forum! Spero che ti troverai bene tra di noi.
Anche mia sorella frequenta il Liceo Artistico, io invece studio Canto in Conservatorio e frequento il DAMS curriculum spettacolo.

Ho notato la tua firma: bellissima, mi piace in particolare l'immagine centrale.

Esplora il forum e per qualunque dubbio contattami.
 
Top
ire91
view post Posted on 8/1/2010, 21:07




ehy ciao io sono Irene e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico! benvenuta tra noi austeniane!!!! :BYE BYE:
 
Top
joygelee
view post Posted on 18/1/2010, 02:18




Ciao!!! io sono Joy, benvenuta nel forum ^^
 
Top
3 replies since 4/1/2010, 16:55   81 views
  Share