Jane Austen sullo schermo

Ciaooo!!! Mi presento..., La Signora In Rosso

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 17/4/2010, 09:48
Avatar

La Signora In Rosso

Group:
Member
Posts:
6

Status:


ciaooo!!! sono AleTheLadyInRed, appena iscritta qui sul forum... uhuh che bello nn vedo l'ora di parlare di questo mondo fantastico e senza tempo come quello di Jane Austen, dei suoi personaggi e di chi prova a farli "vivere" sullo schermo...
 
Web  Top
annaausten
view post Posted on 17/4/2010, 13:42




CITAZIONE (AleTheLadyInRed @ 17/4/2010, 10:48)
ciaooo!!! sono AleTheLadyInRed, appena iscritta qui sul forum... uhuh che bello nn vedo l'ora di parlare di questo mondo fantastico e senza tempo come quello di Jane Austen, dei suoi personaggi e di chi prova a farli "vivere" sullo schermo...

Ciao Signora in rosso. Benvenuta nel nostro forum.
Io sono Anna, l'amministratrice del forum, ho 22 anni, studio Canto Lirico in Conservatorio e Scienze e tecnologie dello spettacolo all'Università.
Sono un'appassionata di Jane Austen da quando 7 anni fa vidi il film Ragione e sentimento. Sono convinta che i romanzi di Jane Austen siano la base migliore per poter realizzare un capolavoro.

Spero che ti unirai a noi anche nei giochi, oltre che nelle discussioni. Per esempio abbiamo creato un gioco che si chiama Scegliamo la scena più bella, un gioco in cui scegliamo un film e ogni concorrente può postare fino a tre immagini di quel film. Dopo due settimane le immagini vengono raccolte e ogni membro del forum ha una settimana di tempo per votare la sua scena preferita e la scena che avrebbe voluto interpretare. Al momento ognuno sta proponendo tre screencaps del film Love actually. Se vuoi unirti al gioco puoi cliccare qui e dare un'occhiata e anche partecipare.

Spero che ti troverai bene nel nostro forum.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

Buona giornata!
 
Top
ire91
view post Posted on 21/4/2010, 21:04




Ciao! benvenuta io sono Irene e come te sono una grande fan di Jane Austen!!!
 
Top
2 replies since 17/4/2010, 09:48   52 views
  Share