Jane Austen sullo schermo

Pet Society

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 14/5/2010, 17:02




Pet society è un gioco della playfish, presente su Facebook, che da circa un anno e mezzo sta spopolando.
Il gioco consiste nella creazione di un animaletto virtuale, anche se sarebbe meglio definirlo un animale antropomorfizzato. Al vostro pet viene assegnata una casa, il cui numero di stanze cresce a seconda del vostro livello. Ma probabilmente la particolarità del gioco consiste nell'uscita di nuovi items (oggetti, vistiti, mobili,...) ogni settimana. I giocatori fanno di tutto per avere la casa più bella, gli oggetti più rari. Alcuni utenti addiruttura realizzano dei veri e propri capolavori.

Il modo migliore per guadagnare soldi con cui acquistare gli oggetti è quello di visitare i i pet dei vostri amici, pulire i pet sporchi (compreso il vostro), fare le gare allo stadio e scuotere gli alberi.

Se anche voi volete provare questo gioco potete cliccare qui. Ovviamente dovete essere iscritti su Facebook. Vi sconsiglio di utilizzare la versione di myspace perché a quanto pare non è stata aggiornata e mancano molti negozi.



Adesso vorrei mostrarvi un'immagine che ho realizzato con i pet dei vari componenti della mia famiglia



Li avete riconosciuti? Sono Marianne Dashwood e il Colonnello Brandon in Ragione e sentimento
 
Top
joygelee
view post Posted on 25/5/2010, 04:29




Che amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stupendi! ^_________^

con i pet continuo ad essere indietro, non ho la costanza di fare le visite giornaliere; la mia passione sono i pupazzetti dei buddypoke con le animazioni ma purtroppo hanno delle opzioni limitate per l'aspetto dei personaggi e dei vestiti :-(
 
Top
annaausten
view post Posted on 25/5/2010, 10:42




CITAZIONE (joygelee @ 25/5/2010, 05:29)
Che amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stupendi! ^_________^

con i pet continuo ad essere indietro, non ho la costanza di fare le visite giornaliere; la mia passione sono i pupazzetti dei buddypoke con le animazioni ma purtroppo hanno delle opzioni limitate per l'aspetto dei personaggi e dei vestiti :-(

Sì hai ragione, in Pet Society ci sono molti più vestiti e oggetti particolari. Questa settimana il tema è La bella addormentata nel bosco.
 
Top
2 replies since 14/5/2010, 17:02   53 views
  Share