Jane Austen sullo schermo

Video con film tratti da libri di Jane

« Older   Newer »
  Share  
Origin753
view post Posted on 2/7/2010, 00:13




Mi sembra molto strano che non ci sia questo topic visto che piuttosto classico, ho guardato un po' in giro, ma non l'ho trovato...se c'è già perdonatemi >///< !!!

I video non sono miei.
Sono tutte canzoni dei Trading Yesterday, band americana sconosciuta (si sono già pure sciolti), che Adoro *____* .
Sono canzoni smielatissime, ma io le trovo bellissime : HAPPY: Con le immagini dei film tratte dai romanzi di Jane sono ancora meglio!! ;) E ce ne sono un sacco! :D

Under My Skin - Trading Yesterday : www.youtube.com/watch?v=0zyOCHDIFjA
L'autrice del video è: missmoonlight27

Shattered - Trading Yesterday (una delle mie canzoni preferite in assoluto) ho faticato per trovare un video con la canzone intera perchè è un po' lunga, ma per fortuna ho trovato questo:



Lo trovo bellissimo e l'autrice di questo video, cioè L00kingwonderland, è riuscita a collegare la canzone con le immagini, scegliendo il pezzo del video in base al testo della canzone! ^^
L'unica cosa è che avrei preferito la scena del rifiuto, quella sotto la pioggia appena la canzone dice: "rejecting your love"...
SPOILER (click to view)
Per chi volesse leggere il testo tradotto (dal mio defunto forum - sigh): http://benmoodyc.forumcommunity.net/?t=29561952#lastpost


C'è un altro video con un pezzetto di Shattered con Orgoglio e Pregiudizio del 1995!!!! *_______* : www.youtube.com/watch?v=A0O32PVjT3o&feature=related
Autrice: tangerineclem

Elizabeth - Trading Yesterday


Autrice: unfabalus01
Mannaggia però mi ha tagliato un pezzo di canzone : OFFESO: Peccato che sia l'unico video con questa canzone si O&P, calzava a pennello! ^^
 
Top
annaausten
view post Posted on 6/7/2010, 14:48




In effetti non avevo pensato a creare un topic con questo argomento. Hai fatto bene.
 
Top
ginevrina
view post Posted on 2/8/2010, 23:19




Beh io ci terrei che vedeste il video fatto da me per orgoglio e pregiudizio, spero vi piaccia
www.youtube.com/watch?v=HDH1iuHwXCg
Autore: Hella, cioé chiara che sono io xD
 
Top
Origin753
view post Posted on 2/8/2010, 23:39




Bel video!!! ^____^ Molto bella anche la canzone, non l'avevo mai sentita...
 
Top
ginevrina
view post Posted on 3/8/2010, 08:47




ti ringrazio molto xD
è una canzone di Eva Cassidy, e mi sembrava adattissima!
In fondo, ogni volta che vedo Darcy, non ho + il respiro perché me lo porta via : IN LOVE :
 
Top
4 replies since 2/7/2010, 00:13   148 views
  Share