Jane Austen sullo schermo

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
*Cleira*
icon4  view post Posted on 20/8/2008, 20:35




Bè...Buona sera a tutti! Dato che non mi sono ancora presentata, colgo l'occassione adesso per farlo.
Mi chiamo Clara, ho 17 anni, abito in un paese di 6.000 perspne in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio.ADORO Jane Austen. Ho letto tutti i suoi libri e spero al più presto di riuscire a vedere i film disponobili.
E devo fare un monumento ad Anna Austen....lei sa il perchè...dato che è meglio non dirlo pubblicamente! XD
grazie!
Ciao!
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/8/2008, 10:54




Ciao Clara!!! Ri-benvenuta!!! Ovviamente non è obbligatorio presentarsi per potere postare, lo consiglio perché è un modo per conoscerci meglio, per potersi presentare meglio. : Minù porta i fiori:
Spero di leggere tanti tuoi messaggi e mi raccomando: apri tutte le discussioni che vuoi; c'è una sezione per i romanzi, una dedicata aJane, una sulle altre grandi trasposizioni cinematografiche, oltre alle sezioni specifiche dei romanzi. Ho anche aperto di recente una sezione dove poter parlare dei nostri argomenti a piacere: 4 chiacchere tra Austeniani.

Penso che di me tu sappia già alcune cose comunque riepilogo. Il 12 settembre compirò 21 anni, sono appassionata di Internet, di film, tele-film, photoshop, romanzi, opere liriche,... ho diverse passioni, avvolte mi dedico più ad una che a un'altra, in sostanza non mi annoio mai... ^_^ Studio canto in conservatorio e Scienze e tecnologie dello Spettacolo all'università di Palermo.

Un bacio :BYE BYE:
 
Top
1 replies since 20/8/2008, 20:35   95 views
  Share