Jane Austen sullo schermo

un'altra austen dipendente xD, eh si ^-^

« Older   Newer »
  Share  
$@r£tt@
view post Posted on 7/10/2008, 20:19




ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bel sito !!.. un po di tempo fa ho letto cosi per caso orgoglio e pregiudizio e da allora è stata tutta una reazione a catena xD.. ho dovuto guardare tutte le versioni cinematografiche e adesso ho intenzione di leggermi anke gli altri 5 romanzi della austen ^-^.. e i rispettivi film ovviamente .. quindi direi che questo sito è proprio fatto x me hihi !!
 
Top
annaausten
view post Posted on 8/10/2008, 08:14




CITAZIONE ($@r£tt@ @ 7/10/2008, 21:19)
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bel sito !!.. un po di tempo fa ho letto cosi per caso orgoglio e pregiudizio e da allora è stata tutta una reazione a catena xD.. ho dovuto guardare tutte le versioni cinematografiche e adesso ho intenzione di leggermi anke gli altri 5 romanzi della austen ^-^.. e i rispettivi film ovviamente .. quindi direi che questo sito è proprio fatto x me hihi !!

Ciao Saretta! Benvenuta!!! Direi che questo forum fa proprio per te. In effetti i film fanno veramente appassionare.

Io sono Anna, sono la admin del forum, sono appassionata della Austen da quando vidi Ragione e sentimento sei anni fa.
Per il resto ho 21 anni, studio Canto e Scienze e tecnologie dello spettacolo, sono anche appassionata di Grafica (come presto scoprirai girando per il forum) oltre che di Cinema, Libri e Musica Classica.

Apri tutte le discussioni che vuoi e per qualsiasi problema contattami. : Minù si sistema il fiocco:

Anna
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/10/2008, 14:24




ciao io sono alessandra benvenuta
 
Top
*Cleira*
view post Posted on 9/10/2008, 13:13




CITAZIONE ($@r£tt@ @ 7/10/2008, 21:19)
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bel sito !!.. un po di tempo fa ho letto cosi per caso orgoglio e pregiudizio e da allora è stata tutta una reazione a catena xD.. ho dovuto guardare tutte le versioni cinematografiche e adesso ho intenzione di leggermi anke gli altri 5 romanzi della austen ^-^.. e i rispettivi film ovviamente .. quindi direi che questo sito è proprio fatto x me hihi !!

Benvenuta!!! : pimpi innamorato cuoricni:
piaccolo accorgimento...si scrive Hertfordshire! : Minù si sistema il fiocco: XD
magari lo sapevi e ti sei dimenticata la d....bè...io ti avvisato...non se sa mai!
Ancora BENVENUTISSIMA!
 
Top
$@r£tt@
view post Posted on 9/10/2008, 20:28




sisi ho scritto male ^-^ adesso correggo xD.. : xd : : xd :
 
Top
annaausten
view post Posted on 10/10/2008, 11:24




CITAZIONE ($@r£tt@ @ 9/10/2008, 21:28)
sisi ho scritto male ^-^ adesso correggo xD.. : xd : : xd :

No tranquilla! Anche a me capita di fare errori di battitura : Minù si sistema il fiocco: perfrotuna c'è l'opzione per modificare.
 
Top
*Cleira*
view post Posted on 10/10/2008, 12:35




uHAUhauAHUhauHAUah!
XD
 
Top
6 replies since 7/10/2008, 20:19   101 views
  Share