Jane Austen sullo schermo

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
laDAFNE
view post Posted on 21/10/2008, 10:11




Ciao Anna! Ciao forum!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per presentarmi: mi chiamo Laura, ho 25 anni...e adoro Jane Austen e in generale la letteratura inglese.
Mi sono avvicinata a Jane Austen grazie alla miniserie del 95 di Orgoglio e Pregiudizio, con Colin Firth image...vabbè, ora mi ricompongo, datemi un momento............
Ok.
Dicevo che proprio grazie a quel film, che per me rimarrà sempre la versione migliore, ho deciso di leggere i libri della Austen, ed è inutile dire che me ne sono letteralmente innamorata :wub:
Ora non mi dilungo, tanto sono sicura che avrò modo di esasperarvi abbastanza con la mia ossessione per Darcy...eheheheh
Un saluto a tutte!
 
Top
lizzie84
icon4  view post Posted on 21/10/2008, 12:50




Benvenuta tra noi!!!!!
Hai una bellissima firma...è bellissima la scena in cui si sfiornao le mani!
Anche io adoro lo sceneggiato della BBC e Colin - Gnam Gnam - Firth!!!
 
Top
$@r£tt@
view post Posted on 21/10/2008, 12:51




benvenuta nel darcydipendenti fun club xD... : HAPPY: : HAPPY:
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/10/2008, 08:34




Dafne!!!! Che bello averti qui!!!!! Sono molto contenta!!

Siamo tutte delle patita di Orgoglio e pregiudizio ma dir la verità io preferisco la versione del '40 e quella del 2005. Spiacente non posso farci niente :D anche se Colin mi piace molto.

Quoto lizzie84 in pieno: la tua firma è meravigliosa : LOVE : Potresti dirmi chi sono gli autori delle immagini, mi piacerebbe poterle usare.

Mi raccomando! Voglio vedere tanti tuoi posto per il forum!!!! ;)
 
Top
Kastania
view post Posted on 23/10/2008, 17:19




Ciao Laura, benvenuta! ^_^
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 23/10/2008, 17:29




Hey ^___^ ciao, benvenuta ^_^ anche io sono nuova ^_^ ti faccio compagnia ^__^.

Anche io adoro quella scena di orgoglio e pregiudizio *___* , bella l'immagine *---*


Ps: vedo ceh anche tu sei fan di Jane eyre u__u :lol: Grande Jane <3 : ANGIOLETTO :
 
Top
laDAFNE
view post Posted on 31/10/2008, 11:49




Grazie mille a tutte del benvenuto! Anna, le immagini della mia firma le ho prese da photoshop e sono senza credits...quindi puoi usarle liberamente ;)
(anzi, visto che sto facendo pratica con photoshop, proverò a farne di mie...della versione del 95 però! Che posso farci se adoro Colin Firth ? : LOVE : )

P.S. per Elizabeth_x: W Jane!! ;)
 
Top
*Cleira*
view post Posted on 2/11/2008, 17:12




CITAZIONE (laDAFNE @ 21/10/2008, 10:11)
Ciao Anna! Ciao forum!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per presentarmi: mi chiamo Laura, ho 25 anni...e adoro Jane Austen e in generale la letteratura inglese.
Mi sono avvicinata a Jane Austen grazie alla miniserie del 95 di Orgoglio e Pregiudizio, con Colin Firth image...vabbè, ora mi ricompongo, datemi un momento............
Ok.
Dicevo che proprio grazie a quel film, che per me rimarrà sempre la versione migliore, ho deciso di leggere i libri della Austen, ed è inutile dire che me ne sono letteralmente innamorata :wub:
Ora non mi dilungo, tanto sono sicura che avrò modo di esasperarvi abbastanza con la mia ossessione per Darcy...eheheheh
Un saluto a tutte!

BENVENUTA!
 
Top
7 replies since 21/10/2008, 10:11   107 views
  Share