Jane Austen sullo schermo

Ciao a tutti ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Elizabeth_x
icon9  view post Posted on 21/10/2008, 21:32




mmm Salve ^___^ sono Giuliana ò.ò ho 16 anni e vengo da Palermo O___O . Mi eero già presentata nel'altro forum poi ho visto anche questo ^__^ ed eccomi qua ^_^.
Beh che dire , mmm sono una fan accanita di Jane Austen (fan accanita =fissata O_O) perchè la ritengo una delle scrittici più espressive e coinvolgenti di tutto il mondo e di tutti i secoli u.u . Poi sono anche fissata cn Jane Eyre XD le di conseguenza con le Bronte sisters u.u anche loro si accodano alla Austen *___* anzi , sono a perimerito u.u Adoro insomma Jane *__*_ (jane eyre e jane austen *.*) xD cmq parlo troppo ; vado ciao^^
 
Top
annaausten
view post Posted on 22/10/2008, 15:45




Ciao Giuliana!! E' un vero piacere conoscerti!!!! In quale altro forum ti sei iscritta?? Di Jane Austen cominciano a girare diversi forum :D

Io sono Anna, l'amministratrice del forum. Ho 21 anni e guarda caso studio a Palermo Scienze e tecnologie dello spettacolo. Finalmente un po' di siciliani in questo forum!!!!

Anche io sono appassionata delle Sorelle Bronte, come molti in questo forum,.... Penso che troverai molte persone che condividono i tuoi interessi.


Ancora Benvenuta!!!!!
 
Top
$@r£tt@
view post Posted on 22/10/2008, 16:06




ciaooooooooooooooooo benvenutaaaaaaaaaaaaaa xD... io sono sara 15 anni e sono di verona ^_^... spero ti troverai bene nel forum *-*

:BYE BYE: :BYE BYE:
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 22/10/2008, 19:11




grazie a entraambe ^___^ cmq io sono iscritta in janeausten.forumcommunity.net ^__^ ti ho vista (annaausten) ^___^ abbiamo anche parlato o.o cioè hai risposto a una diswcussione *mmm*
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/10/2008, 08:47




CITAZIONE (Elizabeth_x @ 22/10/2008, 20:11)
grazie a entraambe ^___^ cmq io sono iscritta in janeausten.forumcommunity.net ^__^ ti ho vista (annaausten) ^___^ abbiamo anche parlato o.o cioè hai risposto a una diswcussione *mmm*

Sì mi ricordo!!!! Abbiamo parlato di Mansfield Park. Non ricordavo il forum preciso : SORRY : Ero indecisa tra quello su Jane Austen e quello su Orgoglio e pregiudizio.

Avremo modo di approfondire Mandfield Park e altri romanzi quanto vuoi. :BYE BYE:
 
Top
Elizabeth_x
view post Posted on 23/10/2008, 12:55




Perfetto ^_^ sarà un vero piacere ^_^
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/10/2008, 12:56




CITAZIONE (Elizabeth_x @ 23/10/2008, 13:55)
Perfetto ^_^ sarà un vero piacere ^_^

Anche per me!
 
Top
Kastania
view post Posted on 23/10/2008, 17:18




Ciao Giuliana! ^_^
 
Top
7 replies since 21/10/2008, 21:32   104 views
  Share