Jane Austen sullo schermo

Hello Austeniani!!!!, Una nuova fan della Austen

« Older   Newer »
  Share  
*miss austen*
view post Posted on 6/1/2009, 19:42




Hello a tutti,
mi chiamo Laura e sono una fan accanita dei libri della mitica JANE e dei film e serie tv tratte dai suoi romanzi.
ho scoperto questo sito per caso mentre cercavo notizie e informazioni della mia autrice preferita.
ho letto quasi tutti i suoi romanzi (mi manca ancora Mansfield Park e i suoi scritti minori). nella mia lista di libri preferiti in assoluto Orgoglio e Pregiudizio e Persuasione sono al primo posto.
dei film tratti dai suoi romanzi ho visto: O&P del 1940, la mini serie della BBC del '95, e quello del 2005. poi R&S con E. Thompson, e Mansfield park del '99 che ho registrato ma non ancora visto (Lo vedrņ dopo aver letto il libro). le altre trasposizioni invece mi mancano ma cercherņ di porcurarmele. : IN LACRIME :

Adesso vado a girovagare x il forum...
: HAPPY: :BYE BYE:
 
Top
$@r£tt@
view post Posted on 6/1/2009, 20:32




ciao laura benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
io mi chiamo sara! spero ti piaccia il forum (tutto merito di anna xD) ^-^
un'altra fun della nostra jane ke bello ^-^
bai e ancora benvenuta ^_^
 
Top
Kastania
view post Posted on 8/1/2009, 15:59




Benvenutissima fra noi Laura, io sono Lara! ^_^
 
Top
annaausten
view post Posted on 11/1/2009, 09:46




CITAZIONE (*miss austen* @ 6/1/2009, 19:42)
Hello a tutti,
mi chiamo Laura e sono una fan accanita dei libri della mitica JANE e dei film e serie tv tratte dai suoi romanzi.
ho scoperto questo sito per caso mentre cercavo notizie e informazioni della mia autrice preferita.
ho letto quasi tutti i suoi romanzi (mi manca ancora Mansfield Park e i suoi scritti minori). nella mia lista di libri preferiti in assoluto Orgoglio e Pregiudizio e Persuasione sono al primo posto.
dei film tratti dai suoi romanzi ho visto: O&P del 1940, la mini serie della BBC del '95, e quello del 2005. poi R&S con E. Thompson, e Mansfield park del '99 che ho registrato ma non ancora visto (Lo vedrņ dopo aver letto il libro). le altre trasposizioni invece mi mancano ma cercherņ di porcurarmele. : IN LACRIME :

Adesso vado a girovagare x il forum...
: HAPPY: :BYE BYE:

Ciao Laura! Benvenuta!!! Io sono Anna, l'amministratrice del forum. Ho creato questo forum per condividere la passione per Jane, in particolare la passione per i film tratti dai suoi romanzi. Vedo che hai visto un bel po' di film: complimenti!!! Sei una vera appassionata.
Posta tutti i messaggi che vuoi sul forum e per qualsiasi dubbio chiedi pure ^_^

CITAZIONE ($@r£tt@ @ 6/1/2009, 20:32)
spero ti piaccia il forum (tutto merito di anna xD) ^-^

Troppo buona :D
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/1/2009, 12:40




ciao lauara benvenuta io sono ale
 
Top
*miss austen*
view post Posted on 27/1/2009, 19:34




Grazie del benvenuto!!!
il sito č molto ben fatto e molto ricco di informazioni.
sono appassionata di film, e mi piace vedere le varie trasposizioni dei libri che ho letto!!!
 
Top
annaausten
view post Posted on 30/1/2009, 20:50




CITAZIONE (*miss austen* @ 27/1/2009, 19:34)
mi piace vedere le varie trasposizioni dei libri che ho letto!!!

Anche a me!
 
Top
6 replies since 6/1/2009, 19:42   88 views
  Share