Jane Austen sullo schermo

Test: a quale personaggio femminile assomigli?, In Italiano

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 8/8/2008, 20:28




Finalmente ho trovato un test in Italiano finalmente!!!
Che personaggio femminile di Jane Austen sei?

Il mio risultato è stato:

CITAZIONE
Maria Bertram
Sei una ragazza tanto bella quanto viziata, sei spregiudicata nei rapporti con gli altri, che non esiti a calpestare per raggiungere i tuoi obiettivi... soprattutto se il tuo obiettivo e' un uomo.

 
Top
chiarinz
view post Posted on 15/8/2008, 17:59




il mio è:

Mary Crawford
Sei una ragazza intrigante e spregiudicata... sfacciata. Ami dire quello che pensi e scioccare gli altri con frasi ardite e provocatorie. Negli uomini consideri soprattutto la condizione economica e sociale, ma la tua presunta bellezza non riesce sempre a farti ottenere quello che vuoi.




 
Top
annaausten
view post Posted on 16/8/2008, 09:51




Chiara a quanto pare nessuna delle due è una santa :rolleyes: Comunque non mi sembra molto attendibile come test.
 
Top
chiarinz
view post Posted on 18/8/2008, 16:50




infatti.....non mi somiglia proprio...!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 22/8/2008, 22:40




Your Result
Elizabeth Bennett
Ti fidi molto delle tue prime impressioni, e anche se queste poi si possono rivelare sbagliate, con l'esperienza imparerai a superare i pregiudizi.
Sei una ragazza sveglia e intelligente, con grande senso dell'umorismo. Sei una persona comprensiva e affettuosa con chi ti circonda.
SPOILER (click to view)
anna sono bellissime le immy della tua firma...le hai fatte tu ?
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/8/2008, 11:00




CITAZIONE (LittleLizzie @ 22/8/2008, 23:40)
Your Result
Elizabeth Bennett
Ti fidi molto delle tue prime impressioni, e anche se queste poi si possono rivelare sbagliate, con l'esperienza imparerai a superare i pregiudizi.
Sei una ragazza sveglia e intelligente, con grande senso dell'umorismo. Sei una persona comprensiva e affettuosa con chi ti circonda.

Finalmente un risultato azzeccato!!!! Dopo Maria Bertram e Mary Crawford mi aspettavo Caroline Bingley : xd :


CITAZIONE (LittleLizzie @ 22/8/2008, 23:40)
SPOILER (click to view)
anna sono bellissime le immy della tua firma...le hai fatte tu ?

No purtroppo no. Se ci clicchi di sopra verrai indirizzata alla pagina dell'autrice. Io ho realizzato il logo del forum (quello in alto sulla nostra testa) e le immagini delle sezioni. Trovi alcuni miei lavori in questa e in quest'altra discussione : HI :
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 23/8/2008, 14:41




CITAZIONE (annaausten @ 23/8/2008, 12:00)
CITAZIONE (LittleLizzie @ 22/8/2008, 23:40)
Your Result
Elizabeth Bennett
Ti fidi molto delle tue prime impressioni, e anche se queste poi si possono rivelare sbagliate, con l'esperienza imparerai a superare i pregiudizi.
Sei una ragazza sveglia e intelligente, con grande senso dell'umorismo. Sei una persona comprensiva e affettuosa con chi ti circonda.

Finalmente un risultato azzeccato!!!! Dopo Maria Bertram e Mary Crawford mi aspettavo Caroline Bingley : xd :

Dio c'è ne scampi avrebbe sbagliato e di molto se mi avesse associato a Caroline Bingley
 
Top
Moonless_Night*
view post Posted on 2/1/2009, 18:32




Ecco il mio risultato: Marianne Dashwood
Sei un'inguaribile romantica. Vivi piu' nel mondo della tua immaginazione che nella realta', e questo ti porta ad avere una visione distorta delle cose.
Una poesia di Shakespeare basta a farti scambiare un'infatuazione per l'amore della tua vita. Sei una persona impulsiva e non ti preoccupi di tenere a freno le tue emozioni. Sei oltremodo incline alla malinconia.
 
Top
shinelove
view post Posted on 25/10/2009, 18:12




Elizabeth Bennett
k bello! sposo darcy!!!!!!!!!!!!!!!!! : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni:
 
Top
joygelee
view post Posted on 20/11/2009, 19:47




ed ecco il mio:
CITAZIONE
Fanny Price
Sei una ragazza dolce e modesta... tanto modesta da renderti invisibile agli altri. Sei delicata di costituzione. Prediligi gli ambienti raccolti e t'impegni per conquistare l'affetto dei familiari che spesso ti manca.
Sei molto attenta ad una pudica condotta tua e degli altri.

 
Top
annaausten
view post Posted on 20/11/2009, 22:19




CITAZIONE (shinelove @ 25/10/2009, 18:12)
Elizabeth Bennett
k bello! sposo darcy!!!!!!!!!!!!!!!!! : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni: : pimpi innamorato cuoricni:

CITAZIONE (joygelee @ 20/11/2009, 19:47)
ed ecco il mio:
CITAZIONE
Fanny Price
Sei una ragazza dolce e modesta... tanto modesta da renderti invisibile agli altri. Sei delicata di costituzione. Prediligi gli ambienti raccolti e t'impegni per conquistare l'affetto dei familiari che spesso ti manca.
Sei molto attenta ad una pudica condotta tua e degli altri.

Entrambe avete ottenuto un buon risultato.

Shinelove qual è il personaggio che è uscito più spesso nei test che hai fatto??

Joy spero che ti piaccia Fanny Price. Ti rispecchi in questa descrizione?

 
Top
joygelee
view post Posted on 20/11/2009, 22:57




Fanny va benissimo! Di solito risulto sempre Anne Elliot ai test, e in verità Persuasione è l'unico romanzo di J.A. a farmi venire l'orticaria :-SS
Al contrario adoro Mansfield Park!! E tifo spudoratamente per Tom, il primogenito, e se ha pure le sembianze di James Purefoy non posso chiedere di meglio ^___^
Sulla descrizione, direi che mi ci vedo al 50%.
 
Top
annaausten
view post Posted on 21/11/2009, 00:05




CITAZIONE (joygelee @ 20/11/2009, 22:57)
Fanny va benissimo! Di solito risulto sempre Anne Elliot ai test, e in verità Persuasione è l'unico romanzo di J.A. a farmi venire l'orticaria :-SS
Al contrario adoro Mansfield Park!! E tifo spudoratamente per Tom, il primogenito, e se ha pure le sembianze di James Purefoy non posso chiedere di meglio ^___^
Sulla descrizione, direi che mi ci vedo al 50%.

Persuasione non è un romanzo tanto amato : OFFESO: povera Anne.

Questo a mio parere non è uno dei test più attendibili, specialmente perché sono risultata Maria Bertram : DEPRESSIONE:
 
Top
joygelee
view post Posted on 23/11/2009, 15:24




CITAZIONE
Persuasione non è un romanzo tanto amato povera Anne.
Questo a mio parere non è uno dei test più attendibili, specialmente perché sono risultata Maria Bertram

@_@ non ho ancora spulciato tutte le sezioni... ma davvero Persuasione non è tanto amato? Di solito incontro solo persone che lo adorano...

ehm... sì, mi sa che non sia il massimo dell'attendibilità questo test... più che altro è insolito che siano inseriti personaggi secondari nei risultati...
 
Top
annaausten
view post Posted on 25/11/2009, 12:07




CITAZIONE (joygelee @ 23/11/2009, 15:24)
CITAZIONE
Persuasione non è un romanzo tanto amato povera Anne.
Questo a mio parere non è uno dei test più attendibili, specialmente perché sono risultata Maria Bertram

@_@ non ho ancora spulciato tutte le sezioni... ma davvero Persuasione non è tanto amato? Di solito incontro solo persone che lo adorano...

ehm... sì, mi sa che non sia il massimo dell'attendibilità questo test... più che altro è insolito che siano inseriti personaggi secondari nei risultati...

Per la verità la mia rifelssione su Persuasione si basa su diversi commenti letti nei vari forum e su saggi letti da un tuente di un altro forum.

Il test più attendibile lo trovi qui

 
Top
20 replies since 8/8/2008, 20:28   514 views
  Share