Jane Austen sullo schermo

Pride and prejudice - a letter day comedy, sottotili realizzato dai collaboratori del forum

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 28/5/2009, 13:07




Carissimi utenti,
ho il piacere di annunciarvi che la nostra utente khanb, nonché mia grandissima amica, ha realizzato i sottotitoli del film tv Pride and prejudice - a letter day comedy.

Tra l'altro sono gli unici sottotitoli italiani di questo film.

Ringraziamo khanb per la sua collaborazione e per il suo magnifico lavoro. ^_^



Download attachment
Pride_and_Prejudice___a_latter_day_comedy_sub_ita.srt ( Number of downloads: 159 )

 
Top
princesssilvia
view post Posted on 12/4/2010, 09:26




perchè non riesco a scaricare i sottotitoli allegati?
ditemi? sono del tutto "invurnita"?
e poi non ho capito un'altra cosa: se l'hanno dato su rai due, significa che era in italiano giusto?
e non si trova da nessuna parte in italiano? nemmeno su youtube o sul muletto o sul torrente....?
scusate l'insistenza ma oramai mi sono fissata!
ciao silvia
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 14:36
Avatar

La Signora In Rosso

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE
perchè non riesco a scaricare i sottotitoli allegati?
ditemi? sono del tutto "invurnita"?

ma no... ci ho provato anche io e scarico si un file con estensione .SRT, ma aprendolo (con blocco note) scopro che è VUOTO!!!
quindi chiedo gentilmente ad annaausten di ri-postarlo, evuentualmente compresso in un archivio ZIP
CITAZIONE
e non si trova da nessuna parte in italiano? nemmeno su youtube o sul muletto o sul torrente....?

io l'ho trovato su emule ma in inglese, se mi contatti te lo mando x PM perché non mi fa inserire l'URL (per inserirlo dei premere sul tasto strumenti in alto a destra, selezionare incolla link e2k, copiarlo nello spazio bianco e cliccare download):

ho trovato anche un link di direct download, ma ovviamente non sono riuscita a postarlo...

cmq x registrarlo gratis la prossima volta (magari sapendolo prima con google alert o da mymovies.net, dove puoi inserire la mail x sapere il prossimo passaggio in tv) puoi registrarlo da vcast.it (ma solo canali rai ed alcuni del DTT) e scaricartelo dal sito stesso...

ciaooo!!!
 
Web  Top
annaausten
view post Posted on 24/4/2010, 23:38




CITAZIONE (AleTheLadyInRed @ 17/4/2010, 15:36)
CITAZIONE
perchè non riesco a scaricare i sottotitoli allegati?
ditemi? sono del tutto "invurnita"?

ma no... ci ho provato anche io e scarico si un file con estensione .SRT, ma aprendolo (con blocco note) scopro che è VUOTO!!!
quindi chiedo gentilmente ad annaausten di ri-postarlo, evuentualmente compresso in un archivio ZIP

La procedura di Ale è giusta, dovreste scaricare il file in .SRT. A questo punto è necessario avere il film in formato avi o divx. Per poterli sincronizzarli avete bisogno del programma VLC (lo potete scaricare qui) e dovete seguire la seguente procedura:

Apri VLC
Clicchi su File
Clicchi su Apri File .... (NON su Apri File semplice)
Selezioni il film
Spunti "Usa file di sottotitoli"
Selezioni il sottotitoli
Clicchi su OK e parte


Fonte: Yahoo answers

Tornando al problema di princesssilvia non so spiegarmi il motivo per cui non riesci a scaricare il file, potrebbe essere legato al tipo di programma che usi per navigare. AleTheLadyInRed con quale programma navichi (explorere, firefox, safari,...)
Cercherò di capire da cosa dipende.


CITAZIONE (AleTheLadyInRed @ 17/4/2010, 15:36)
CITAZIONE
e non si trova da nessuna parte in italiano? nemmeno su youtube o sul muletto o sul torrente....?

io l'ho trovato su emule ma in inglese, se mi contatti te lo mando x PM perché non mi fa inserire l'URL (per inserirlo dei premere sul tasto strumenti in alto a destra, selezionare incolla link e2k, copiarlo nello spazio bianco e cliccare download):

ho trovato anche un link di direct download, ma ovviamente non sono riuscita a postarlo...

cmq x registrarlo gratis la prossima volta (magari sapendolo prima con google alert o da mymovies.net, dove puoi inserire la mail x sapere il prossimo passaggio in tv) puoi registrarlo da vcast.it (ma solo canali rai ed alcuni del DTT) e scaricartelo dal sito stesso...

ciaooo!!!

Purtroppo il film è stato trasmesso solo una volta, il 26 Luglio del 2008 se non ricordo male, nel primissimo pomeriggio e purtroppo non conosco nessuno che sia riuscito a registrarlo. Per questo motivo la mia amica khanb ha creato i sottotitoli in Italiano.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 11:24
Avatar

La Signora In Rosso

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (annaausten @ 25/4/2010, 00:38)
AleTheLadyInRed con quale programma navichi (explorere, firefox, safari,...)
Cercherò di capire da cosa dipende.

guarda io uso Internet Explorer 7...
cmq potresti provare a inserire il file SRT in un archivio ZIP o RAR e poi postare quest'ultimo (ovviamente x utilizzare i sottotitoli vanno prima estratti dall'archivio stesso)...
inoltre se anche questo non va potresti caricare il file su siti tipo rapidshare o megaupload e inserire qua l'URL x scaricarlo...
poi non so magari è il programma... boh...

questo è il link e2k del film (ovviamente in inglese):
SPOILER (click to view)
ed2k://|file|Pride%20And%20Prejudice%20-%20A%20Latter-Day%20Comedy%20(2003).avi|733327360|BE6F9048C08EBC028A236945C4C8AC9A|/


comunque si trova anche su youtube digitando "pride and prjudice 2003"...
 
Web  Top
annaausten
view post Posted on 30/4/2010, 19:00




CITAZIONE (AleTheLadyInRed @ 25/4/2010, 12:24)
CITAZIONE (annaausten @ 25/4/2010, 00:38)
AleTheLadyInRed con quale programma navichi (explorere, firefox, safari,...)
Cercherò di capire da cosa dipende.

guarda io uso Internet Explorer 7...
cmq potresti provare a inserire il file SRT in un archivio ZIP o RAR e poi postare quest'ultimo (ovviamente x utilizzare i sottotitoli vanno prima estratti dall'archivio stesso)...
inoltre se anche questo non va potresti caricare il file su siti tipo rapidshare o megaupload e inserire qua l'URL x scaricarlo...
poi non so magari è il programma... boh...

questo è il link e2k del film (ovviamente in inglese):
SPOILER (click to view)
ed2k://|file|Pride%20And%20Prejudice%20-%20A%20Latter-Day%20Comedy%20(2003).avi|733327360|BE6F9048C08EBC028A236945C4C8AC9A|/


comunque si trova anche su youtube digitando "pride and prjudice 2003"...

Non posso trasformare i file in zip perché utilizzo un Mac. Comunque per potere utilizzare i sottotitoli, il film non deve essere visto in streaming, deve trovarsi nella memoria del vostro computer ed essere in un formato leggibile da VLC, preferibilmente divx o avi, e non deve essere diviso in più file.

Purtroppo ho avuto dei problemi con la casella di posta e il mio vecchio computer e non riesco a rintracciare il file originale. Ho contattato la ragazza che li ha creati. Aspetto una risposta a breve.
 
Top
khanb
view post Posted on 30/4/2010, 20:24




ragazze rimetto il download dei sottotitoli, visto che il primo ha dei problemi!

www.mediafire.com/?zmzyomgwc2m

provo questo nuovo sito, che a quanto pare dicono sia molto buono!

cmq se avete problemi con il download o per altre domande non esitate a contattarmi tramite messaggio personale!
 
Top
icon6  view post Posted on 30/4/2010, 20:47
Avatar

La Signora In Rosso

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (khanb @ 30/4/2010, 21:24)
ragazze rimetto il download dei sottotitoli, visto che il primo ha dei problemi!

www.mediafire.com/?zmzyomgwc2m

grazieeeeeeeeeee!!! il file funziona, aspetta che mi scarico il film così poi ti saprò dire meglio...
 
Web  Top
annaausten
view post Posted on 1/5/2010, 12:07




CITAZIONE (khanb @ 30/4/2010, 21:24)
ragazze rimetto il download dei sottotitoli, visto che il primo ha dei problemi!

www.mediafire.com/?zmzyomgwc2m

provo questo nuovo sito, che a quanto pare dicono sia molto buono!

cmq se avete problemi con il download o per altre domande non esitate a contattarmi tramite messaggio personale!

Grazie Patty!!!!!!!!!! Con Safari il download non funziona, con Firefox invece sì.
 
Top
khanb
view post Posted on 1/5/2010, 12:55




sono felicissima che funzioni, ragazze perdonatemi se ci sono state un paio di parti che non sono comprensibili ma non sono mai riuscita a capire cosa si dicevano!però non sono parti indispensabili!
 
Top
annaausten
view post Posted on 2/5/2010, 12:01




CITAZIONE (khanb @ 1/5/2010, 13:55)
sono felicissima che funzioni, ragazze perdonatemi se ci sono state un paio di parti che non sono comprensibili ma non sono mai riuscita a capire cosa si dicevano!però non sono parti indispensabili!

Stai scherzando!!!??? Hai fatto un ottimo lavoro!
 
Top
khanb
view post Posted on 2/5/2010, 12:15




già che siamo in argomento vi consiglio oltre a vlc che vi permette di guardare il film con i sottotitoli, un programma che si chiama "AVI ReComp" è un programma semplicissimo che imprime definitivamente i sottotitoli al video, ci vogliono un paio di ore ma il risultato è perfetto io lo uso sempre!
vi metto il link ad una pagina dove c'è la guida e dove si può scaricare gratuitamente, io lo trovo ottimo come programma solo che funziona con windows e non vi so dire per gli altri sistemi operativi!

www.uploadsblog.com/2009/02/17/avir...in-pochi-click/
 
Top
francesco100296
view post Posted on 22/2/2013, 16:20




Qualche anima appassionata ha ancora il file srt dei sottotitoli?

Grazie. Francesco.
 
Top
Claudia Rogers DeFalco
view post Posted on 8/2/2017, 20:10




Ciao a tutte/i :)
per caso avete ancora i sottotitoli?
è passato un po e i link sono tutti non funzionanti :(
 
Top
Silvia Sylvie Bertolini
view post Posted on 15/9/2018, 10:23




Ciao a tutte! So che è passato un po' di tempo l'URL per il download del film è ancora funzionante? Grazie :-)
 
Top
14 replies since 28/5/2009, 13:07   2512 views
  Share