Jane Austen sullo schermo

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
joygelee
view post Posted on 19/11/2009, 23:49




Buonasera forum e un grazie ad Anna per l'invito.
Sono Joy e sono appena arrivata... e non so cosa dire perché le presentazioni mi imbarazzano :-S
Ovviamente amo il mondo di Jane Austen ^______^ ma ho una passione per i libri, il cinema, la musica in generale.
Avremo modo di conoscerci meglio strada facendo,
dolce notte a tutti.
 
Top
annaausten
view post Posted on 20/11/2009, 17:04




CITAZIONE (joygelee @ 19/11/2009, 23:49)
Buonasera forum e un grazie ad Anna per l'invito.
Sono Joy e sono appena arrivata... e non so cosa dire perché le presentazioni mi imbarazzano :-S
Ovviamente amo il mondo di Jane Austen ^______^ ma ho una passione per i libri, il cinema, la musica in generale.
Avremo modo di conoscerci meglio strada facendo,
dolce notte a tutti.

Ciao Joy. Benvenuta!!!
In questi giorni ho esteso l'invito a due utenti. Sei la mia vicina di anobii o la mia vicina di Pet society?

Sono veramente contenta della tua iscrizione. Sono sicura che il forum ti piacerà molto.

Per la verità anche a me capita di non sapere cosa dire nelle presentazioni.

Vedo che abbiamo molte passioni in comune: io studio Scienze e tecnologie dello spettacolo e Canto lirico.

Nel forum puoi trovare diverse sezioni sui film, una dedicata alla grafica (puoi accederci cliccando sopra questa scritta) dove trovare avatar, sfondi e immagini per firme; una dedicata ai sondaggi e una dedicata ai giochi.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

Buona permanenza e buon divertimento : Minù si sistema il fiocco:
 
Top
joygelee
view post Posted on 20/11/2009, 19:20




Pet Society ^___^
In realtà sono anche su anobii ma da secoli non aggiorno le librerie e non mi collego... tempo tiranno, c'è un modo per riuscire a gestire tutto?
Che bello, studi lirica!! Io sono stonata come una campana rotta ma adoro la lirica, è una passione che mi ha trasmesso mia madre da bambina, e sempre tramite lei ho conosciuto Jane Austen con il film di Orgoglio e Pregiudizio del 1940.
Grazie per il benvenuto, ora vado a curiosare un po' nelle varie sezioni.

 
Top
annaausten
view post Posted on 20/11/2009, 20:31




CITAZIONE (joygelee @ 20/11/2009, 19:20)
Pet Society ^___^
In realtà sono anche su anobii ma da secoli non aggiorno le librerie e non mi collego... tempo tiranno, c'è un modo per riuscire a gestire tutto?
Che bello, studi lirica!! Io sono stonata come una campana rotta ma adoro la lirica, è una passione che mi ha trasmesso mia madre da bambina, e sempre tramite lei ho conosciuto Jane Austen con il film di Orgoglio e Pregiudizio del 1940.
Grazie per il benvenuto, ora vado a curiosare un po' nelle varie sezioni.

Certo! Tu sei la fan (una delle tante in effetti : LOVE : ) del Colonnello Brandon.

Ti piace la lirica??!! Ma è una notizia meravigliosa! Che opere/compositori/arie prediligi? Io amo molto Le Nozze di Figaro di Mozart, Tosca e Turandot di Giacomo Puccini e Cenerentola di Rossini.

In effetti potrei aprire un topic sull'argomento : HAPPY:
Sarebbe carina come cosa.
 
Top
joygelee
view post Posted on 20/11/2009, 22:42




Cavalleria rusticana, Madama Butterfly, Barbiere di Siviglia: a queste sono legata affettivamente. Amo poi delle arie scelte, spaziando dall'Andrea Chenier al Trovatore... e se non mi fermo scrivo un papiro! :-p

 
Top
annaausten
view post Posted on 20/11/2009, 23:10




CITAZIONE (joygelee @ 20/11/2009, 22:42)
Cavalleria rusticana, Madama Butterfly, Barbiere di Siviglia: a queste sono legata affettivamente. Amo poi delle arie scelte, spaziando dall'Andrea Chenier al Trovatore... e se non mi fermo scrivo un papiro! :-p

Non c'è bisogno del papiro. :D Ho aperto un topic apposito dove è anche possibile postare i brani che amiamo di più. : MUSIC :
 
Top
ire91
view post Posted on 29/11/2009, 18:53




Benvenuta io sono Irene=)
 
Top
joygelee
view post Posted on 13/12/2009, 18:48




Ciao Irene, grazieee ^__^
 
Top
joygelee
view post Posted on 18/1/2011, 17:25




Chiedo scusa ad Anna e a tutto il forum, ho cancellato per errore la registrazione al forum e l'ho appena rifatta, stesso nick di prima.
bacio
Joy... col pc appena formattato e che sta impazzendo a recuperare dati ed altro.
 
Top
8 replies since 19/11/2009, 23:49   75 views
  Share